MotoGP – Test Sepang Day 2 – Pedrosa sorprende tutti

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Pedrosa sorprende tuttiMotoGP – Test Sepang Day 2 – Pedrosa sorprende tutti

I casi son due: o Pedrosa sorprende, o è la conferma del suo grande talento naturale. Noi stiamo, e Voi lettori lo sapete da mesi a questa parte, per la seconda ipotesi. Daniel Pedrosa sarà “l’ottavo dei sette nani”, avrà il fisico di chi non ha mai fatto sport nella vita, ma quanto va forte? Talento puro, resta solo da vedere in quale categoria rientrerà nei prossimi anni: delusione, campione, campionissimo. Fenomeno, sotto certi aspetti, lo è già…

“Non stiamo facendo, per lo meno per quanto mi riguarda, grossi cambiamenti alla moto. Oggi ho riprovato le stesse cose di ieri, al fine di trovare il miglior feeling con la RCV. Sono felice per la prestazione assoluta, e tutto sommato contento per aver percorso 11 giri sotto la pioggia. Tutto mi serve per far esperienza, specie considerando che sul bagnato la RCV offre tutte altre sensazioni rispetto alla 250cc. Sembra strano da dirsi, ma spero di riprovare sulla pioggia: per il primo GP della stagione devo essere pronto anche per questa eventualità”

Allora cara HRC, spedisci moto, meccanici e Danielito a Spa Francorchamps o Donington per sessioni di prove private. Ne vale veramente la pena.

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati