MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo: “Importante fare chilometri con la nuova moto”

Ottime impressioni al termine della seconda giornata di test

MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo: “Importante fare chilometri con la nuova moto”MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo: “Importante fare chilometri con la nuova moto”

Test Irta, MotoGP Sepang Day 2 | Ducati Team – Nonostante la pioggia e i pochi chilometri accumulati durante la sessione del mattino, Jorge Lorenzo è riuscito a migliorare il proprio feeling con la GP17. Lo spagnolo ha svolto diverse prove comparative nel corso del pomeriggio, lavorando sul set-up e sulla comprensione di tutti i sistemi della nuova moto. L’obiettivo per la giornata di domani, tempo permettendo, sarà accumulare chilometri e dati che saranno poi sfruttati durante la prossima sessione di test in Australia.

Ecco le parole di Jorge Lorenzo, ottavo con un tempo di 2’00″484: “Sono molto contento dei progressi che abbiamo fatto oggi. Adesso capisco molto di più la moto e sono riuscito a migliorare il mio rendimento, anche se sono ancora lontano dal mio limite. Abbiamo anche migliorato il set-up generale della Desmosedici GP e inoltre ho potuto verificare che quello che pensavo ieri era corretto: ho solo bisogno di un po’ di tempo e di fare molti giri per avvicinarmi sempre di più al vertice e al mio limite con questa moto.” 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il