MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo “Abbiamo migliorato, sono abbastanza soddisfatto”

Il maiorchino di casa Yamaha per la prima volta davanti a Pedrosa in questo 2013

MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo “Abbiamo migliorato, sono abbastanza soddisfatto”MotoGP: Test Sepang Day 2, Jorge Lorenzo “Abbiamo migliorato, sono abbastanza soddisfatto”

Jorge Lorenzo ha chiuso il secondo giorno di test collettivi della MotoGP a Sepang con il miglior tempo. Il campione in carica della Yamaha è riuscito per la prima volta in questo 2013 a mettere le ruote della sua YZR-M1 davanti a quelle della Honda di Dani Pedrosa, che sin qui aveva dominato tutte le sessioni di test (tre di inizio mese e quella di ieri). Una bella soddisfazione per il maiorchino che sa comunque che non sarà facile difendere il titolo. A lui la parola.

“Oggi è stata una giornata abbastanza buona, la pista era molto meglio rispetto a ieri, mi ha sorpreso all’inizio, era molto diversa. Ho potuto spingere subito forte, un secondo e mezzo più veloce e pensavo di battere il mio tempo record qui in Malesia. Abbiamo migliorato il setup sulla moto e mi sento più forte del primo test di Sepang, quindi sono abbastanza soddisfatto. Domani se il tempo è buono mi piacerebbe provare un long run di 24 giri per vedere cosa succede con le gomme.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il