MotoGP: Test Sepang Day 2, Valentino Rossi “Sono abbastanza contento, oggi ho girato molto”

Più di sessanta giri per il pesarese della Yamaha che ha girato molto con gomme usate

MotoGP: Test Sepang Day 2, Valentino Rossi “Sono abbastanza contento, oggi ho girato molto”MotoGP: Test Sepang Day 2, Valentino Rossi “Sono abbastanza contento, oggi ho girato molto”

Anche la seconda giornata di test a Sepang ha riservato qualche problemino a Valentino Rossi. L’ex pilota della Ducati, tornato quest’anno alla Yamaha, ha infatti avuto un problema elettrico YZR-M1. Alla fine Rossi ha chiuso in quinta posizione a poco più di sette decimi dal team-mate Jorge Lorenzo. Il pesarese ha compiuto ben 63 giri per cercare di trovare il miglior feeling con la moto della casa dei Tre Diapason. A lui la parola.

“Sono felice, la sensazione è abbastanza buona. Oggi è stata una giornata molto lunga, ho fatto più di 60 giri, perché abbiamo avuto un sacco di lavoro da fare. Abbiamo perso un po ‘di tempo questa mattina con un piccolo problema elettrico che abbiamo risolto. Abbiamo continuato a lavorare per aumentare il grip e la trazione posteriore, soprattutto quando il pneumatico ha molti giri. Abbiamo trovato qualcosa, ma non siamo ancora al 100% e si perde un po’ di equilibrio della moto. Domani l’obiettivo è quello di migliorare la trazione senza perdere l’equilibrio e se ci riusciremo sarà molto positivo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

15 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati