MotoGP – Test Sepang Day 2 – Elias vuole capire la Honda 800cc

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Elias vuole capire la Honda 800ccMotoGP – Test Sepang Day 2 – Elias vuole capire la Honda 800cc

Oggi senza la pioggia a disturbare, anche Toni Elias ha potuto cominciare ad approfondire il lavoro di conoscenza della moto e delle nuove gomme, per proseguire poi nei prossimi test alla ricerca di un set-up che si adatti al meglio allo stile di guida del pilota. Nel frattempo oggi Toni ha racimolato 60 giri girando col miglior tempo di 2’03”903, a poco più di un secondo dal miglior tempo fatto segnare da Hopkins con la Suzuki.

“Oggi abbiamo sfruttato al meglio la giornata per girare e iniziare a conoscere la nuova moto”, ha detto Toni Elias. “Per il momento non abbiamo fatto particolari modifiche sull’assetto perché è importante capire la RC212V, prima di intervenire alla ricerca del set up più giusto per il mio stile di guida. Abbiamo lavorato con i tecnici Bridgestone per prove di pneumatici. Sono contento delle prestazioni delle gomme. Ancora è presto per dare una valutazione, comunque la base mi sembra molto buona. Come stile di guida mi sembra più simile alla 250, agile e veloce in percorrenza di curva. Mi sento a mio agio e non vedo l’ora di tornare in sella domani per l’ultima giornata di prove qui a Sepang”

Marika Farinazzo

Foto: Motociclismo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati