MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Il polso mi da molto fastidio”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Il polso mi da molto fastidio”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Il polso mi da molto fastidio”

Nel secondo giorno di test MotoGP a Sepang, in Malesia, Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo di giornata. L’australiano della Ducati che ieri aveva terminato le prove con il secondo miglior tempo, è riuscito a scendere fino al crono di 2’01.483, percorrendo 29 giri. Il problema al polso presentatosi ieri ha dato molto fastidio anche oggi all’australiano che a 3 mesi di distanza dall’operazione non riesce a far più di 2/3 giri di seguito. La prestazione c’è ma il fermarsi troppo spesso rallenta i llavoro di messa a punto della sua GP9. A lui il microfono.

“Il polso mi da molto fastidio e non riesco a fare più di due o tre giri di seguito. Così è difficile lavorare sul set up, perché mi devo fermare troppo spesso. Siamo comunque riusciti a fare abbastanza per migliorare il feeling con la GP9. Abbiamo fatto delle modifiche al posteriore che hanno migliorato molto la situazione nell’area dove soffriamo di più ed adesso la moto è più facile da guidare. Non posso ancora guidare come vorrei e faccio davvero molta fatica ad essere ripetitivo e costante, ma so che, se mi avvicinerò un po’ al 100% di forma, questo problema si risolverà. Spero che domani le mie condizioni fisiche siano un po’ migliorate per provare a fare dei run un po’ più lunghi e confermare le buone sensazione che la moto mi ha dato oggi.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati