MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Il polso mi da molto fastidio”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Il polso mi da molto fastidio”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Casey Stoner: ”Il polso mi da molto fastidio”

Nel secondo giorno di test MotoGP a Sepang, in Malesia, Casey Stoner ha ottenuto il miglior tempo di giornata. L’australiano della Ducati che ieri aveva terminato le prove con il secondo miglior tempo, è riuscito a scendere fino al crono di 2’01.483, percorrendo 29 giri. Il problema al polso presentatosi ieri ha dato molto fastidio anche oggi all’australiano che a 3 mesi di distanza dall’operazione non riesce a far più di 2/3 giri di seguito. La prestazione c’è ma il fermarsi troppo spesso rallenta i llavoro di messa a punto della sua GP9. A lui il microfono.

“Il polso mi da molto fastidio e non riesco a fare più di due o tre giri di seguito. Così è difficile lavorare sul set up, perché mi devo fermare troppo spesso. Siamo comunque riusciti a fare abbastanza per migliorare il feeling con la GP9. Abbiamo fatto delle modifiche al posteriore che hanno migliorato molto la situazione nell’area dove soffriamo di più ed adesso la moto è più facile da guidare. Non posso ancora guidare come vorrei e faccio davvero molta fatica ad essere ripetitivo e costante, ma so che, se mi avvicinerò un po’ al 100% di forma, questo problema si risolverà. Spero che domani le mie condizioni fisiche siano un po’ migliorate per provare a fare dei run un po’ più lunghi e confermare le buone sensazione che la moto mi ha dato oggi.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati