MotoGP – Test Sepang day 2 – Biaggi sorpreso e felice
Con la temperatura vicina ai 35 gradi i due piloti Repsol Honda, Nicky Hayden e Max Biaggi, hanno avuto un produttivo secondo giorno nella tre giorni di test a Sepang.
Entrambi i piloti hanno utilizzato la giornata per testare nuove parti della 2004 RCV e dare degli ottimi feedback ai tecnici HRC che prepareranno la moto 2005 nelle prossime settimane.
Biaggi è andato forte anche oggi nonostante non sia al massimo della forma fisica. L’italiano è apparso motivato e felice del suo nuovo team, ottenendo un tempo piu’ basso di oltre un secondo rispetto a ieri.
Hayden ha completato 81 giri e limato quasi 8 decimi dal suo miglior tempo di ieri e si è detto relativamente contento della prestazione. Ha impiegato gran parte della giornata testando per la Michelin.
Max Biaggi
Domenica 24th 45 laps. Fastest lap; 2m03.35
Lunedi 25th 43 laps. Fastest lap; 2m.02.29
“Deve esserci un errore. Non mi aspettavo di andare così forte dopo l’infortunio e in piu’ con la moto dello scorso anno. Abbiamo fatto degli ottimi giri anche se non stavamo lavorando per quello. Mi piace molto lo spirito del team. Tutti in HRC sono molto motivati a fare bene. Erv Kanemoto e il mio capo meccanico Hideki Iwano stanno raccogliendo preziose informazioni per la nuova moto, e sono davvero felice di avere due perfezionisti come loro al mio fianco.”
Nicky Hayden
Domenica, 24th 90 laps. Fastest lap; 2m03.17
Lunedi, 25th 81 laps. Fastest lap; 2m02.49
“Non è stata una cattiva giornata. Abbiamo passato molto tempo a testare le nuove Michelin e trovato alcune mescole soddisfacenti. Sia davanti che dietro sembra ci sia un buon livello di grip. Abbiamo testato anche differenti regolazioni alle sospensioni con i tecnici Showa e fondamentalemente è andata abbastanza bene. E’ stato bello vedere alcuni giri veloci oggi; un passo nella giusta direzione.”
Repsol Honda – M.M.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login