MotoGP – Test Sepang Day 2 – Ben Spies: “E’ andata molto bene”


Grande giornata quella di oggi per Ben Spies. Il pilota del Team Yamaha Factory ha infatti ottenuto il terzo tempo nella seconda giornata di test a Sepang mettendosi alle spalle (seppure di pochi millesimi) il compagno di squadra nonchè iridato 2010 Jorge Lorenzo. Spies ha lavorato sull’elettronica della sua Yamaha M1 e domani oltre a provare nuove soluzioni di motore proverà anche alcune gomme per la Bridgestone. A lui la parola.
“Oggi è andata molto bene. Abbiamo iniziato e sono stato subito veloce. Abbiamo lavorato praticamente solo sull’elettronica e anche valutato un paio di configurazioni differenti del motore, entrambi i quali ha lavorato veramente bene. I tempi sul giro erano molto simili così abbiamo bisogno di capire quale direzione utilizzare. Abbiamo lavorato molto, domani abbiamo un altro paio di cose da provare sul motore e poi proveremo alcune gomme per la Bridgestone.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























Spies è già sui tempi di Lorenzo. Fare meglio penso sia difficile. Sarà un osso duro per lo spagnolo, ma non so se la Yamaha sarà all’altezza della Honda, vogliosa di tornare a vincere dopo alcuni anni bui