MotoGP – Test Sepang Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Ci siamo concentrati sul setup della moto”

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Ci siamo concentrati sul setup della moto”MotoGP – Test Sepang Day 2 – Andrea Dovizioso: ”Ci siamo concentrati sul setup della moto”

Andrea Dovizioso ha continuato oggi a Sepang il lavoro di messa a punto della sua Honda MotoGP del Team Repsol. Il pilota forlivese al primo anno da pilota ufficiale si è concentrato sul setup e su nuove configurazioni del telaio. Nonostante non abbia trovato il miglior compromesso l’ex pilota del Team Scot ha migliorato la propria performance e domani lavorerà per trovarsi pronto ai prossimi test che si terranno all’inizio di marzo in Qatar. A lui il microfono.

“Oggi ci siamo concentrati sul setup della moto e abbiamo continuato la valutazione del telaio. Abbiamo trovato alcuni punti buoni e alcuni aspetti che devono essere migliorati. I miei tempi sul giro sono migliorati, anche se oggi non abbiamo trovato il miglior compromesso per il momento, ma questo è un buon segnale, perché ho potuto essere veloce oggi, anche senza la migliore configurazione. Domani continueremo le prove e vorrei definire con la squadra la direzione da seguire per la prossima sessione di test in programma all’inizio di marzo in Qatar.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel