MotoGP – Test Sepang Day 2 – Alvaro Bautista sofferente ma soddisfatto

MotoGP – Test Sepang Day 2 – Alvaro Bautista sofferente ma soddisfattoMotoGP – Test Sepang Day 2 – Alvaro Bautista sofferente ma soddisfatto

Alvaro Bautista, pilota Suzuki, ha provato nuovi cerchi Marchesini, nuove specifiche Öhlins al posteriore e nuove strategie di mappatura elettronica prima che il dolore e le vertigini rendessere pericoloso il test di Sepang. Il pilota spagnolo che già nel test di inizio febbraio era stato colpito da un malessere ha ricevuto l’attenzione della Clinica Mobile e riposato per alcune ore. Successivamente, è stato in grado di continuare e far segnare il suo miglior tempo della giornata, migliore di due decimi rispetto a quello di ieri. A lui la parola.

“Sembra che in questo momento la moto sia migliore come durata rispetto al pilota! Ho avuto la sfortuna di avere un malessere in due test consecutivi. Mi sento molto disidratato, ma sono sicuro che sarò ok per domani, forse dopo 12 ore di sonno! Ma ci sono anche alcuni punti positivi oggi; abbiamo testato un nuovo forcellone posteriore che ha migliorato il grip sul posteriore in una misura ragionevole e anche provato una nuova mappatura del motore che ha aiutato la moto in curva. Il mio miglior giro è stato con la distanza di gara già completata per le gomme, quindi di sicuro posso andare più veloce con gomme nuove, ma oggi la mia condizione non era delle migliori per un giro da ‘qualifica’. Sono frustrato, ma felice perchè abbiamo migliorato la Suzuki un bel po’ dalla fine del 2010.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati