MotoGP | Test Sepang Day 1, Vinales: “Oggi la sensazione era buona quando abbiamo provato a spingere un po’ di più”

"Continuiamo a fare piccoli passi uno dopo l'altro" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | Test Sepang Day 1, Vinales: “Oggi la sensazione era buona quando abbiamo provato a spingere un po’ di più”MotoGP | Test Sepang Day 1, Vinales: “Oggi la sensazione era buona quando abbiamo provato a spingere un po’ di più”

Test Sepang Day 1 KTM Tech3-Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Sepang con il 13esimo tempo.

Maverick Viñales ha espresso grande entusiasmo al termine della prima giornata di test a Sepang con il team KTM. Dopo una lunga pausa, il pilota spagnolo ha ritrovato subito sensazioni positive in sella, confermando le buone impressioni avute nei precedenti test a Montmeló. La strategia per i prossimi giorni sarà quella di accumulare giri senza stravolgere troppo il lavoro, concentrandosi sulla comprensione del limite della moto. Il feeling con la KTM è stato incoraggiante, con Viñales soddisfatto del ritmo mostrato e della vicinanza alle altre moto della casa austriaca. L’obiettivo resta quello di progredire passo dopo passo nel percorso di adattamento.

Dichiarazioni Maverick Vinales KTM Tech3 Test Sepang Day 1

“È bello tornare in sella dopo così tanto tempo! A Montmelo mi sentivo benissimo in sella e sono davvero felice perché la sensazione era la stessa anche oggi, ci siamo davvero goduti la giornata. La nostra mentalità per i prossimi giorni è quella di continuare a imparare, fare molti giri senza provare troppe cose e cercare di capire fin dove possiamo spingerci. Oggi la sensazione era buona quando abbiamo provato a spingere un po’ di più e sembra che me la sia cavata piuttosto bene visto che siamo vicini alle altre moto KTM, quindi sono felice. Continuiamo a fare piccoli passi uno dopo l’altro!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati