MotoGP | Test Sepang Day 1: Rins, “Non vedevo l’ora di tornare in sella”
Mir: "La sensazioni sono state positive"
MotoGP 2022 Test Sepang Ducati Suzuki Ecstar – Riscontri importanti per Alex Rins e Joan Mir nella prima giornata di test pre-season MotoGP sul tracciato di Sepang, in Malesia. Lo spagnolo della Suzuki, autore del terzo tempo dopo la sessione del pomeriggio, è riuscito a trovare un ottimo feeling in sella alla GSX-RR, raccogliendo dati e informazioni importanti per lo sviluppo del pacchetto tecnico. Bene anche Joan Mir, anche se l’iberico non è riuscito a mettere insieme il tempo ideale del time-attack.
Dichiarazioni Alex Rins Test Sepang MotoGP Ducati Pramac
“Aspettavo questo test da molto tempo e probabilmente è per questo che siamo stati così veloci fin dal primo giro. Ero entusiasta di tornare in pista! Nel complesso sono contento del mio ritmo e in generale sono riuscito a provare diverse cose. E’ sempre interessante trovare nuove parti per migliorare il feeling e il tempo sul giro. Ovviamente ci sono cose che devono essere ancora migliorare, ma rispetto allo scorso anno sento già il motore più potente. Vediamo domani cosa riusciremo a fare e che tipo di passi in avanti saremo in grado di compiere”.
Dichiarazioni Joan Mir Test Sepang MotoGP Ducati Pramac
“Si è trattato del primo giorno di scuola e le sensazioni sono state assolutamente positive, anche se il caldo non ha reso semplice il lavoro. Abbiamo provato diversi nuovi pezzi, in particolare parti del telaio. E’ un pò presto per trarre delle sensazioni solide, ma come partenza direi che possiamo ritenerci soddisfatti. Dobbiamo lavorare sull’elettronica, visto che oggi non abbiamo avuto il tempo per lavorarci. Il tempo non è stato male, ma sappiamo che possiamo estrarre ancora di più dalla moto. Ci proveremo domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login