MotoGP – Test Sepang Day 1 – Migliora il feeling di Stoner con la Ducati

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Migliora il feeling di Stoner con la DucatiMotoGP – Test Sepang Day 1 – Migliora il feeling di Stoner con la Ducati

Con i 55 giri percorsi oggi e il decimo posto nella classifica dei tempi, prosegue l’apprendistato di Casey Stoner sulla Ducati Desmosedici GP7. Fresco di matrimonio, questa per il pilota australiano è stata la terza uscita ufficiale, e sembra non cavarsela troppo male, girando a circa quattro decimi dal veterano compagno di squadra. Infatti per lui miglior tempo in 2’03”940, crono fermato utilizzando pneumatici con cui aveva già percorso i giri di un’intera gara. A lui il microfono.

“Sono molto soddisfatto di come abbiamo lavorato oggi. Abbiamo fatto grandi progressi rispetto ai test di Jerez anche se dobbiamo ancora migliorare alcune caratteristiche del motore. Sono molto contento delle gomme: l’anteriore è già perfetta, la posteriore va benissimo e si può ancora migliorare. Comunque ho fatto il mio miglior tempo con una gomma posteriore con la quale avevo già percorso i giri di un’intera gara, e questo è davvero un ottimo segnale! Il team lavora alla grande e mi sento già parte di questa grande famiglia”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco