MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “Nel complesso è stato un primo giorno di test positivo”

"La presenza di Romano Albesiano si fa già sentire nel box" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “Nel complesso è stato un primo giorno di test positivo”MotoGP | Test Sepang Day 1, Marini: “Nel complesso è stato un primo giorno di test positivo”

MotoGP Test Sepang Castrol Honda – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di test ufficiali sul circuito di Sepang con il 15esimo tempo.

Luca Marini ha tracciato un bilancio positivo al termine della prima giornata di test MotoGP a Sepang con il team Honda. Il pilota italiano si è concentrato sul confronto tra la nuova moto e la versione precedente, cercando di individuare i punti di forza di entrambe per ottimizzare il setup.

Marini ha sottolineato il grande lavoro svolto da Honda HRC durante l’inverno e l’impatto già evidente di Romano Albesiano all’interno del box. Anche la collaborazione con il nuovo capotecnico Christian Pupulin procede nella giusta direzione. L’obiettivo per la seconda giornata sarà proseguire il programma di test, valutando le numerose novità tecniche a disposizione.

Dichiarazioni Luca Marini Test Day 1 Sepang Honda Castrol MotoGP 2025

“Nel complesso è stato un primo giorno di test positivo, come sempre c’è molto lavoro da fare. Abbiamo confrontato principalmente la nuova moto con la vecchia per vedere dove sono i lati positivi di ciascuna e cercare di trovare la migliore situazione possibile. Honda HRC ha svolto un lavoro enorme durante l’inverno e la presenza di Romano Albesiano si fa già sentire nel box e penso che tutto continuerà in questa direzione positiva più tempo avremo insieme. Anche il modo in cui sto lavorando con Christian Pupulin, il mio nuovo capo meccanico, è positivo e stiamo collaborando bene con l’impostazione della moto. Domani il nostro obiettivo è continuare a lavorare sulla grande lista di parti che dobbiamo provare”.

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati