MotoGP – Test Sepang Day 1 – Elias entusiasta di provare la RC212V

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Elias entusiasta di provare la RC212VMotoGP – Test Sepang Day 1 – Elias entusiasta di provare la RC212V

Non è stata una giornata molto proficua per Toni Elias, oggi unico pilota del team Gresini presente ai Test di Sepang. Per lui era tutto nuovo, fatta eccezione per la squadra; Toni ha infatti potuto provare la nuova 800 e i nuovi pneumatici Bridgestone, purtroppo però l’acquazzone che si è riversato sul circuito gli ha impedito di compiere più di 12 giri, di cui solo cinque consecutivi.

“Sono contento di questo primo assaggio della nuova moto anche se non ho potuto girare molto a causa del forte temporale che ha allagato la pista, ma le prime impressioni sono molto buone”, ha dichiarato Toni Elias. “La nuova RC212V è più lenta rispetto dalla 990cc, in compenso è piccola e agile, è molto veloce nei cambi di direzione e la posizione di guida molto più simile a una 250cc mi piace molto, mi sento comodo. Abbiamo anche utilizzato le Bridgestone per la prima volta, ma purtroppo ho potuto fare solo 12 giri prima dell’acquazzone. Questo inverno sarà importante fare chilometri, per capire la nuova moto e trovare la giusta direzione da imboccare. Comunque sia io che il mio team siamo molto motivati e sereni”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati