MotoGP: Test Sepang Day 1, Casey Stoner “La prima giornata di test è stata positiva”
Senza la pioggia avrei potuto migliorare di oltre un secondo
Casey Stoner ha centrato il miglior tempo nella prima giornata di test collettivi della MotoGP a Sepang. Il due volte campione del mondo della MotoGP ha preceduto il proprio team-mate Dani Pedrosa e le Yamaha ufficiali di Jorge Lorenzo e Ben Spies. Lasciare la svizzera e sua figlia Ally è stata veramente dura, a lui la parola.
“E’ stata davvero dura lasciare la Svizzera. Ally si è svegliata per la poppata proprio quando stavo per andare in aeroporto e non volevo partire! La prima giornata di test è stata positiva, siamo ripartiti da dove avevamo concluso la volta scorsa, ma le condizioni della pista erano peggiori. Questa mattina siamo riusciti a svolgere un buon lavoro di comparazione, abbiamo provato un nuovo set di dischi dei freni per cercare di ridurre un problema di cui soffrivo lo scorso test, e questo è stato un passo in avanti. Stiamo provando altre cose di set up, come accorciare l’interasse per avere un po’ più di trazione. Ci sono alcune soluzioni da provare per cambiare la rigidità e spostare un po’ il peso per vedere di minimizzare il chattering e ridurne la frequenza. Sono sicuro che questo pomeriggio avremmo potuto levare un secondo o un secondo e mezzo, ma è iniziato a piovere e la pista non si è asciugata abbastanza per uscire nuovamente, così dovremmo aspettare domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…bhò, a me sembra che sia sempre al corrente di quello che accade alla moto, analisi veloci, schiette, senza tanti giri di parole, ed in più trova subito il limite.
Per me è un gran collaudatore, poi sono anni che si dice che non è vero e che sa “solo” dare gas… Non metto in dubbio di sbagliarmi, però ad ora mi sembra che non se la cavi male neanche come sviluppatore.
un secondo e mezzo con il chattering poveri avversari
E se lo dice, lo fa!
Si infatti tutti a dire che Stoner non sa fare il collaudatore … come quando tutti dicevano che la moto andava da sola con l’elettronica poi arrivato in Honda Dovizioso ha ammesso che Stoner è quello che usa meno elettronica di tutti.
……umiliati tutti in primis il grande “dottore” da 15 milioni di dollari !!!!
domani per me si avvicina al record tempo permettendo
Sii sempre onesto come ti conoscemmo dalla Honda alla Ducati e poi Honda, sei un pilota completo, vero pilota penso farai la storia come un certo max biaggi e non come un pilota mediocre il cui talento non e suo ma costruito ad hoc. Sappiate una cosa un certo Valentino la crescita motociclistica di questo pilota non ha mai seguito un percorso da satellite ad ufficiale , sponsor e soldi per un pilota giovane del momento hanno definito in maniera reale che la ambizione ha superato il talento, tu lo hai detto e corrisponde alla realtà cruda e nuda, rossi Valentino pessimo collaudatore e bluff mediatico
Ha buttato all’aria 9 mondiali!ma viene il dubbio cazzo che dopo un anno cerca la posizione di guida, ha fatto spendere un putiferio di denaro ad una casa motociclistica che di prestigio e tradizione e’ stata il massimo della bellezza e qualita’, ma quali coglioni possono accettare questo? Dimenticavo chi ama i tranelli. Si dice che chi si mette chi criteri si trova cacato, alla faccia della grande qualita’ di pilota!
Quindici milioni di dollari spesi per non sapere dove andare e il futuro! Forse un motivo c’e, metterlo in ridicolo come si fa con un giullare non da circo ma da stortu du Paisi e forse e’ la realtà di come ha vinto nove mondiali, formidabile pilota da laurea in scienze della comunicazione e si a prendere per il culo
arrendiamoci cari amici tifosi di Stoner. Casey potrà fare tutti i miglior tempi che vogliamo,vincere quante piu gare possibili,e anche 18 mondiali,ma non sarà mai un campione come il pesarese…un campione MEDIATICO!!!!! quello è l’unico campo in cui il 23×2(il numero non lo dico visto che ormaiè sponsor anche quello eh eh) non è battibile!
23x 2 campione mediatico
Stoner MOTOCICLISTA!!!!
Caro lemmy il 23 per 2 saranno le volte che ci si renderà conto dei bluff di un pilota che della sua capacita di guida ha fatto solo sfoggio mediocre, non si e mai visto una cosa del genere, forse le qualità sono come i cannoni chi ha il più grosso spara, e Valentino in questi due anni accelera come le cozzate che va dicendo.