MotoGP – Test Sepang Day 1, Biaggi: ‘Abbiamo iniziato un lavoro importante’
Max Biaggi ha ottenuto oggi il settimo tempo nella prima giornata di test MotoGP a Sepang. il pilota romano non è affatto preoccupato dei tempi fatti dagli altri, il suo obbiettivo è quello di ‘costruirsi’ una moto che sia vincente al momento opportuno.
“Abbiamo iniziato un lavoro importante. Stiamo provando e riprovando materiali nuovi, ma non solo. E’ un lavoro minuzioso che richiede tempo e pazienza prima di arrivare alla versione definitiva della moto 2005. Oggi sono soddisfatto di alcuni piccoli miglioramenti che ci indicano cose importanti. Siamo qui per questo. I tempi sul giro per il momento non sono nei nostri pensieri.”
Il pilota romano è incappato in un innocua scivolata alla mattina “Niente di grave – ha commentato Biaggi – improvvisamente ha perso aderenza l’avantreno, cose che succedono.” mentre nel pomeriggio ha avuto una collisione con il suo compagno di squadra mentre usciva dai box “Nicky non era visibile – spiega Biaggi- perché transitava fuori dal corridoio di rientro al box, proprio rasente all’ingresso dei garage. Ma la colpa non è sua, semmai è di chi doveva segnalare a lui e a me la situazione. E invece –conclude- non lo ha fatto nessuno.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login