MotoGP | Test Sepang Day 1, Bastianini: “Abbiamo fatto dei miglioramenti positivi”

"Abbiamo ancora molto tempo in pista per capire come guidare la moto" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Test Sepang Day 1, Bastianini: “Abbiamo fatto dei miglioramenti positivi”MotoGP | Test Sepang Day 1, Bastianini: “Abbiamo fatto dei miglioramenti positivi”

Test Sepang Day 1 KTM Tech3-Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Sepang con il 19esimo tempo.

Enea Bastianini ha vissuto una prima giornata di test a Sepang all’insegna dell’adattamento alla sua nuova KTM. Il pilota italiano ha dovuto prendere confidenza con una moto molto diversa da quella a cui era abituato, affrontando alcune difficoltà iniziali. Un’incidente nel pomeriggio, causato da freni ancora freddi, non ha compromesso il lavoro svolto, con Bastianini che è riuscito a tornare in pista e a fare progressi positivi. L’obiettivo resta quello di continuare a comprendere al meglio le caratteristiche della moto, con la fiducia che, insieme alla squadra, il feeling migliorerà nei prossimi giorni.

Dichiarazioni Enea Bastianini KTM Tech3 Test Sepang Day 1

“La partenza è stata un po’ difficile questa mattina perché prima dovevo prendere confidenza con la moto, che è molto diversa da quella a cui ero abituato. Sono caduto nel pomeriggio quando ho provato a spingere un po’ di più, perché i freni erano troppo freddi e sono caduto. Comunque siamo tornati in pista e penso che abbiamo fatto dei miglioramenti positivi. Abbiamo ancora molto tempo in pista per capire come guidare la moto, sono fiducioso che con la squadra riusciremo a capirlo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati