MotoGP | Test Sepang Day 1, Bastianini: “Abbiamo fatto dei miglioramenti positivi”
"Abbiamo ancora molto tempo in pista per capire come guidare la moto" ha aggiunto il pilota riminese
Test Sepang Day 1 KTM Tech3-Enea Bastianini ha chiuso la prima giornata di test sul circuito di Sepang con il 19esimo tempo.
Enea Bastianini ha vissuto una prima giornata di test a Sepang all’insegna dell’adattamento alla sua nuova KTM. Il pilota italiano ha dovuto prendere confidenza con una moto molto diversa da quella a cui era abituato, affrontando alcune difficoltà iniziali. Un’incidente nel pomeriggio, causato da freni ancora freddi, non ha compromesso il lavoro svolto, con Bastianini che è riuscito a tornare in pista e a fare progressi positivi. L’obiettivo resta quello di continuare a comprendere al meglio le caratteristiche della moto, con la fiducia che, insieme alla squadra, il feeling migliorerà nei prossimi giorni.
Dichiarazioni Enea Bastianini KTM Tech3 Test Sepang Day 1
“La partenza è stata un po’ difficile questa mattina perché prima dovevo prendere confidenza con la moto, che è molto diversa da quella a cui ero abituato. Sono caduto nel pomeriggio quando ho provato a spingere un po’ di più, perché i freni erano troppo freddi e sono caduto. Comunque siamo tornati in pista e penso che abbiamo fatto dei miglioramenti positivi. Abbiamo ancora molto tempo in pista per capire come guidare la moto, sono fiducioso che con la squadra riusciremo a capirlo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login