MotoGP – Test Sepang Day 1 – Andrea Dovizioso pensa positivo

MotoGP – Test Sepang Day 1 – Andrea Dovizioso pensa positivoMotoGP – Test Sepang Day 1 – Andrea Dovizioso pensa positivo

La prima giornata di test MotoGP a Sepang è stata positiva per Andrea Dovizioso. Il neo-pilota del Team Honda Repsol ha infatti chiuso con il sesto tempo (crono di 2:03.088) mettendosi alle spalle il compagno di squadra Dani Pedrosa che ha terminato il day 1 in ottava posizione. Il forlivese ha lavorato inzialmente sulla posizione in sella per poi concentrarsi nel pomeriggio sugli pneumatici Bridgestone e sul setup della sua Honda. Domani cercherà di migliorare, soprattutto a livello di adattamento alle Bridgestone. A lui la parola.

“Sono molto felice di essere di nuovo in azione. Ero impaziente di guidare la mia moto in particolare qui; mi piace il circuito di Sepang, il caldo e le temperature che si trovano qui. Questa mattina abbiamo lavorato molto sulla mia posizione sulla in sella provando diverse soluzioni. Abbiamo trovato una buona soluzione e un buon feeling con la moto, così nel pomeriggio abbiamo continuato a lavorare sul telaio concentrandosi maggiormente sul setup per adattare la moto alle gomme Bridgestone. Questo è un elemento molto importante in questo momento, in effetti i pneumatici hanno un grande potenziale, ma non lo stiamo utilizzando tutto. Questo è buono perché sappiamo che vi è spazio per migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati