MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Andrea Dovizioso “Molto bene, ma il feeling con l’anteriore non è ancora ok”

La nuova Ducati va bene, Dovizioso chiude con il 4° tempo nonostante non senta ancora del tutto la moto

MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Andrea Dovizioso “Molto bene, ma il feeling con l’anteriore non è ancora ok”MotoGP: Test Sepang 2 Day 2, Andrea Dovizioso “Molto bene, ma il feeling con l’anteriore non è ancora ok”

Anche Dovizioso chiude con un ottimo 4° tempo la seconda giornata dei test a Sepang. Il forlivese ha migliorato di oltre un secondo il suo crono di ieri, scendendo nel mattino a 2’00”250. Nell’ultima uscita della giornata il pilota forlivese ha girato due volte vicino al suo primato, ma alla fine si è dovuto accontentare del quarto posto. Comunque la nuova moto va bene e nonstante Dovizioso non seneta ancora sua la moto, riesce a girare con ottimi tempi.

“Molto bene anche oggi – ha affermato Andrea Dovizioso – sono contento se paragono i mei tempi con quelli fatti registrare dagli altri piloti. Però secondo me dobbiamo fare ancora parecchio lavoro, nel senso che siamo veloci ma non riesco ancora a guidare come vorrei, e il mio feeling con il davanti non è ancora perfetto. Stiamo lavorando molto e provando numerosi set-up per cercare di capire com’è questa moto, perché è parecchio diversa dalla GP14. E’ chiaro che c’è molto entusiasmo perché la moto è migliorata, ma abbiamo ancora bisogno di tempo per migliorare le nostre prestazioni.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Meglio tardi che mai!
    Da quando prima Stoner nel 2010 e poi Rossi nel 2011 chiesero qualcosa di diverso ne è passata di acqua sotto i ponti :)

    Spero che ora non saltino fuori problemi altrove grossi quanto i precedenti, ma sicuramente è tutta esperienza che comunque fa brodo per realizzare qualcosa di sempre più competitivo come dopotutto sono riusciti a fare, negli ultimi anni, anche se un po’ più lentamente degli altri, visto anche il fatto che hanno usufruito del regolamento Open per recupeare il tempo perso.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati