MotoGP | Test Qatar shakedown: Jorge Martin, “Giornata positiva”

"Qualche problema con la moto, ma alla fine siamo riusciti a girare con continuità", ha affermato Martin

MotoGP | Test Qatar shakedown: Jorge Martin, “Giornata positiva”MotoGP | Test Qatar shakedown: Jorge Martin, “Giornata positiva”

Test Qatar shakedown Pramac Racing – Giornata d’esordio per Jorge Martin in sella alla Ducati Desmodesici GP del team Pramac Racing. Nella giornata di shakedown in Qatar, lo spagnolo ha avuto la possibilità di “toccare” con mano le qualità della moto con cui affronterà il prossimo mondiale di MotoGP, raccogliendo informazioni importanti in vista delle giornate di test che si svolgeranno tra stasera e domani. Unico neo di giornata una caduta ma che fortunatamente non ha provocato “gravi” conseguenze a moto e pilota.

Dichiarazioni Jorge Martin Test Qatar shakedown Pramac Racing

“Oggi abbiamo avuto problemi con la moto ad inizio sessione. La squadra ha poi lavorato tanto insieme i tecnici Ducati e alla fine ho potuto girare abbastanza regolarmente. Ringrazio la Ducati, perchè oggi c’erano tanti uomini in “Rosso” nel box. Non so la natura precisa dei problemi, ma su una moto sono stati risolti, a parte l’abbassatore che una prima volta ha funzionato e poi no, mentre nell’altra moto stanno ancora lavorando. Per domani non sono preoccupato, dovremmo essere a posto. Nel box è venuto anche Gigi (Dall’Igna, D.G. Ducati Corse, ndr) parlare con lui è molto bello. Mi ha fatto piacere avere il loro supporto. Grande lavoro oggi i ragazzi, non sono stati fermi un attimo.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati