MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Stiamo facendo progressi”

Il rookie francese ha chiuso gli ultimi test invernali con un sorprendente secondo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Stiamo facendo progressi”MotoGP | Test Qatar Day 3: Quartararo, “Stiamo facendo progressi”

MotoGP Test Losail Petronas Yamaha Day 3 – Si chiudono nel migliore dei modi i test pre-stagionali per Fabio Quartararo, che si prepara alla prima gara in MotoGP forte del secondo tempo assoluto nella tre giorni di prove in Qatar.

Il pilota francese è sceso in pista con lo stesso set-up usato ieri, facendo prima una simulazione gara e poi montando gomme nuove per fare un time attack. Il pilota del team Petronas ha messo insieme una lunga serie positiva di 15 giri consecutivi in ​​preparazione della prima gara della stagione.

Queste le parole di Fabio Quartararo: “È stata una giornata molto positiva per noi. Stamattina la giornata non sembrava così bella perché faceva freddo e c’era sabbia in pista, ma alla fine il vento è calato e ogni volta che sono uscito in pista mi sono sentito meglio. Finora quest’anno ho avuto solo sei giorni in moto e ad essere sincero mi sento davvero a mio agio. Sono riuscito a fare un paio di giri veramente veloci ed è quello che ci mancava a Sepang. Qui non abbiamo faticato a fare i tempi sul giro, eravamo veloci. È stato bello anche fare una simulazione di gara. Rispetto a quello che ho fatto a Sepang, questo era migliore in termini di ritmo, ma era anche difficile perché stavo guidando da solo praticamente tutto il tempo. Penso che stiamo facendo progressi graduali e senza sosta. “

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati