MotoGP | Test Qatar Day 3: Iannone, “E’ stata la giornata più positiva di questa sessione di test”

L'italiano ha lavorato in ottica gara, migliorando il feeling con la RS-GP 2019

MotoGP | Test Qatar Day 3: Iannone, “E’ stata la giornata più positiva di questa sessione di test”MotoGP | Test Qatar Day 3: Iannone, “E’ stata la giornata più positiva di questa sessione di test”

Aprilia Gresini MotoGP Test Qatar Day 3 – Sedicesimo tempo per Andrea Iannone nella terza e ultima giornata di test IRTA sul tracciato di Losail. L’italiano, come d’altronde il suo compagno di marca, Aleix Espargarò, si è concentrato sulla finalizzazione del pacchetto che verrà portato in Qatar, lavorando prettamente in ottica gara.

Una sessione estremamente positiva, soprattutto in termini di feeling, che fa ben sperare in vista del Gran Premio della settimana prossima. Da notare che l’italiano ha fermato il cronometro sull’1’55″343

Qui le valutazioni di Andrea Iannone: “Quella di oggi è stata la giornata più positiva di questa sessione di test. Io non mi concentro sulla posizione in classifica, avevamo a disposizione un’altra gomma per fare un time attack ma credo sia più importante continuare a lavorare sulla RS-GP. La nostra priorità è arrivare alla gara con una moto più gestibile e riuscire a migliorare il turning, aspetti sui quali dobbiamo concentrarci”.

“Sono abituato a non fare previsioni e a tenere i piedi per terra, dovremo essere bravi a sfruttare al meglio il pacchetto tecnico che abbiamo a disposizione e tirare le somme a fine gara”, ha concluso.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati