MotoGP | Test Qatar Day 3: Lorenzo, “Siamo molto soddisfatti”
Lorenzo ha aggiunto: "Abbiamo fatto un grande passo per essere già competitivi"


Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 3 – Jorge Lorenzo, alla sua prima uscita con la livrea Honda Repsol e reduce dall’operazione allo scafoide sinistro, ha migliorato passo dopo passo nella tre giorni di test IRTA della classe MotoGP svolti a Losail, chiudendo sesto e vicino alla vetta.
Il centauro maiorchino si è detto molto soddisfatto e fiducioso di poter essere competitivo ai massimi livelli. Ecco cosa ha raccontato al termine del Day 3 del Qatar.
“Abbiamo iniziato il test senza regolare il setting. Quando poi abbiamo iniziato a lavorare, siamo riusciti a migliorare la moto e la nostra velocità. Questo mi ha permesso di guidare meglio, abbiamo migliorato le cose un po’ qui e un po’ lì e fatto un grande passo per essere già competitivi – ha detto Jorge Lorenzo – Siamo molto soddisfatti, il potenziale c’è ed è solo il mio terzo giorno da pilota ufficiale Honda, perché prima non ero completamente in forma. Quando sarò ancora più in forma e riuscirò a guidare meglio, saremo ancora più forti.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login