MotoGP | Test Qatar Day 2: Jack Miller, “Le sensazioni sono molto positive”

"Il team ha fatto davvero un lavoro fantastico durante l’inverno" ha aggiunto l'australiano

MotoGP | Test Qatar Day 2: Jack Miller, “Le sensazioni sono molto positive”MotoGP | Test Qatar Day 2: Jack Miller, “Le sensazioni sono molto positive”

Ducati MotoGP 2021 Test Qatar Day 2 – Jack Miller ha chiuso la seconda ed ultima giornata di test in Qatar con il secondo tempo.

Il pilota australiano ha fermato il cronometro sull’1:54.017, togliendo oltre un secondo al suo miglior tempo di ieri, a soli 77 millesimi dal leader Quartararo. Nel corso della giornata il #43 ha avuto modo di riprovare la nuova carena che probabilmente vedremo anche nei prossimi test.

Dichiarazioni Jack Miller bilancio Test Qatar

“Sono molto contento di queste due prime giornate di test insieme alla mia nuova squadra. Oggi ho girato soprattutto con la nuova carena: le sensazioni sono molto positive e la moto sembra essere più stabile. Nonostante le limitazioni al regolamento, il team ha fatto davvero un lavoro fantastico durante l’inverno! Per ora, come spesso succede qui in Qatar, siamo tutti molto vicini e lo saremo ancora di più al termine dei prossimi tre giorni di test! Mi aspetto un fine settimana di gara molto combattuto. Ora cercherò di riposare in questi due giorni per tornare in pista mercoledì ancora più concentrato”.

3.5/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il