MotoGP | Test Qatar Day 2: Iannone, “Siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte”

Il pilota di vasto ha migliorato di circa 8 decimi rispetto a ieri, chiudendo la giornata con il sedicesimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Iannone, “Siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte”MotoGP | Test Qatar Day 2: Iannone, “Siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte”

MotoGP Test Losail Day 2 Aprilia – Andrea Iannone ha chiuso la seconda giornata di test Irta sul tracciato di Losail con sedicesimo tempo, con un distacco di un secondo e uno dalla vetta.

Il pilota di Vasto ha speso la giornata per mettere a punto la ciclistica e per migliorare il feeling sul passo gara, inoltre l’italiano è sceso in pista anche con una nuova carena alata. Il #29 ha percorso 35 giri col miglior crono di 1’55.698, migliorando di quasi 8 decimi rispetto a quanto fatto ieri.

Queste le parole di Andrea Iannone: “La nostra priorità in questo momento è conoscere meglio la moto, migliorando passo dopo passo. Rispetto a ieri siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte, fare le scelte giuste specialmente in termini di setup. Ovviamente c’è sempre qualcosa che non da i risultati che ci attendiamo ma la prendiamo come una informazione in più, che ci aiuta a migliorare. Come detto ieri abbiamo un buon potenziale e il compito è renderlo costante, nell’arco della durata di gara per mantenere un buon passo dall’inizio alla fine”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il