MotoGP | Test Qatar Day 1, Rins e Mir in coro: “Stiamo lavorando bene”

Suzuki ha chiuso al comando la prima giornata di lavoro a Losail

MotoGP | Test Qatar Day 1, Rins e Mir in coro: “Stiamo lavorando bene”MotoGP | Test Qatar Day 1, Rins e Mir in coro: “Stiamo lavorando bene”

MotoGP Test Qatar Day 1 Suzuki – Subito 1-2 per il team Suzuki nella prima giornata di test pre-season in Qatar. Al termine della prima giornata di lavoro a Losail, Alex Rins e Joan Mir si sono issati al comando della classifica generale dei tempi, raccogliendo dati importanti sulla GSX-RR. Un inizio positivo, sottolineato dalla squadra, che fa ben sperare per quello che riguarda domani e dopodomani.

Dichiarazioni Alex Rins Test MotoGP Qatar Day 1

“Al termine della sessione ho fatto un attacco al tempo per vedere come sarebbe andata. Non ero molto fiducioso, visto che la temperatura andava via via scendendo, ma alla fine è andata bene. Sono riuscito a segnare il giro veloce. Oggi abbiamo provato molte cose, facendo molti confronti faccia a faccia. La giornata mi lascia delle buone sensazioni e domani continueremo questo tipo di lavoro”.

Dichiarazioni Joan Mir Test MotoGP Qatar Day 1

“Sono abbastanza soddisfatto del test perché oggi mi sono sentito subito a mio agio con la moto. Stiamo lavorando bene ed è positivo. Mancano ancora due giorni e dobbiamo continuare su questa strada, migliorando passo dopo passo la moto. La pista è un pò scivolosa, ma alla fine mi aspettavo delle condizioni peggiori. Chiudere un test in vetta alla classifica mi rende elice, perché aumenta il feeling e la fiducia nella moto. E’ un buon risultato”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati