MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Joan Mir, “Sono contento dei miei tempi”

"Abbiamo provato la specifica 2022 del motore", ha affermato lo spagnolo

MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Joan Mir, “Sono contento dei miei tempi”MotoGP | Test Qatar 2 Day 1: Joan Mir, “Sono contento dei miei tempi”

MotoGP Test Qatar 2 Suzuki – Soddisfazione in casa Suzuki per i riscontri ottenuti da Joan Mir nella terza giornata di test pre-season sul tracciato di Losail.

Il Campione del Mondo in carica, dopo aver provato la specifica 2022 del motore Suzuki, ha lavorato su alcune nuove componenti presentate dalla casa giapponese in Qatar, ottenendo riscontri davvero interessanti, soprattutto in termini di feeling.

Nonostante la mancanza di un vero e proprio time attack, Mir è riuscito a tenere un ritmo davvero competitivo in sella alla GSX-RR, aspetto che fa ben sperare la squadra per l’inizio della stagione che partirà il prossimo 28 marzo.

Dichiarazioni Joan Mir Test Qatar 2 Day 1

“Oggi ho provato la specifica 2022 del motore ed è stato davvero molto utile. Ci ha dato un’idea su come potrebbe essere il futuro. Dopo abbiamo svolto una serie di altre impostazioni che ci hanno aiutato a costruire nei dettagli il pacchetto tecnico di quest’anno. Mi sono sentito bene in moto e sono contento dei miei tempi sul giro, nonostante non abbia spinto al massimo. Sarà interessante vedere come si evolveranno i prossimi due giorni”.

4.1/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati