MotoGP | Test Portimao Day 1: Mir, “Feedback buoni, ma dobbiamo continuare a lavorare”

Le valutazioni dello spagnolo al termine della prima giornata di test in Portogallo

MotoGP | Test Portimao Day 1: Mir, “Feedback buoni, ma dobbiamo continuare a lavorare”MotoGP | Test Portimao Day 1: Mir, “Feedback buoni, ma dobbiamo continuare a lavorare”

MotoGP Test Portimao Honda HRC – Prosegue il lavoro di adattamento di Joan Mir alla nuova Honda. Nella prima giornata di test pre-season sul tracciato di Portimao, sede tra l’altro dell’appuntamento inaugurale della stagione 2023 di MotoGP, lo spagnolo ha cercato di ottimizzare al meglio il comportamento della moto, adattandolo il più possibile al proprio stile di guida. Un lavoro “certosino” che nel corso della giornata ha garantito feedback importanti alla squadra in vista delle prossime uscite in pista.

Dichiarazioni Joan Mir Test Portimao Day 1 Honda HRC

“Oggi abbiamo dedicato parecchio tempo al confronto tra due specifiche di moto, svolgendo diversi test comparativi. Dobbiamo continuare a lavorare per migliorare il pacchetto, soprattutto in curva e in altre aree di utilizzo. Il cambio di direzione mi ha offerto feedback positivi e in alcuni settori della pista siamo stati abbastanza veloci. Adesso dobbiamo lavorare per garantirci questa velocità durante tutto il giro. C’è ancora la seconda giornata da svolgere e quindi abbiamo a disposizione altro tempo per perfezionare il pacchetto”.

4.8/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati