MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Pedrosa pensa già a domani

MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Pedrosa pensa già a domaniMotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Pedrosa pensa già a domani

Buon quarto tempo oggi per Dani Pedrosa, primo dei piloti non Ducati nella classifica odierna. Anche quest’oggi il pilota di Barcellona ha lavorato su telaio, sospensioni e settaggi del motore, cercando di cogliere le caratteristiche del V4 Honda 800cc al fine di riuscire a ottenere le migliori prestazioni da questa nuova moto. Dani ha anche passato del tempo con i tecnici Michelin, per continuare lo sviluppo degli pneumatici per il prossimo anno.

“Il tempo oggi è stato bello, e abbiamo lavorato molto, testando anche aggiustamenti di telaio e sospensioni, in più abbiamo fatto del lavoro sul setting del motore”, spiega il tre volte iridato. “Allo stesso modo, abbiamo anche fatto dei test con gli pneumatici Michelin,che sono risultati positivi. Abbiamo fatto alcuni buoni progressi, specialmente sul finire della giornata, e il tempo sul giro non è così male. Ora dobbiamo analizzare i dati raccolti oggi e lavorare per andare più veloce nell’ultimo giorno di test domani”

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati