MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Elias al lavoro su ciclistica e gomme


Un po’ in difficoltà sul tracciato di Phillip Island è Toni Elias, anche oggi, nonostante un piccolo miglioramento, indietro nella classifica dei tempi di giornata. Per lui oggi prove di ciclistica e di gomme, che hanno migliorato il suo feeling con la nuova Honda RC212V del team Gresini. Domani il pilota spagnolo continuerà a lavorare con le Bridgestone per trovare il giusto pacchetto moto-pneumatici.
“Questa mattina abbiamo faticato un po’, poi abbiamo individuato la strada giusta e abbiamo fatto un piccolo passo in avanti. Abbiamo fatto prove sia a livello di ciclistica che di gomme. Ho trovato una gomma che mi piace e questo ha permesso di migliorare anche il feeling con la moto. Domani continueremo su questa direzione di lavoro. Continueremo anche a lavorare con i tecnici della Bridgestone, è importante trovare un giusto compromesso nel pacchetto Honda-Bridgestone”
Marika Farinazzo
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login