MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Dani Pedrosa “Ho percorso un buon long-run di 20 giri”

Secondo tempo per il #26 del Repsol Honda Team

MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Dani Pedrosa “Ho percorso un buon long-run di 20 giri”MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Dani Pedrosa “Ho percorso un buon long-run di 20 giri”

Dani Pedrosa ha concluso in seconda posizione la seconda giornata di test di Phillip Island organizzato dalla Bridgestone. Il rider spagnolo del Repsol Honda Team ha girato in 1’29″381, crono fatto registrare al 20° dei 58 giri percorsi. Pedrosa viste le positive condizioni meteo è riuscito a svolgere tutto il lavoro chiesto dal fornitore unico di pneumatici, compiendo un long-run di 20 giri, con l’unico inconveniente di aver “centrato” un gabbiano, cosa non rara sul circuito australiano. A lui la parola.

“Oggi abbiamo provato altri due pneumatici con una costruzione diversa ma con la stessa mescola e la sensazione non è stata fantastica. In ogni caso, abbiamo scelto il meglio di quello che abbiamo provato nel corso degli ultimi due giorni e abbiamo fatto 20 giri con quelle gomme. Adesso tocca a Bridgestone analizzare i dati e fornirci il feedback per poter lavorar bene anche domani.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel