MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Lorenzo si conferma al Top, Dovizioso 3° e Rossi 4°

Il rider della Yamaha precede il connazionale Pedrosa di 248 millesimi

MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Lorenzo si conferma al Top, Dovizioso 3° e Rossi 4°MotoGP: Test Phillip Island Day 2, Lorenzo si conferma al Top, Dovizioso 3° e Rossi 4°

Jorge Lorenzo ha bissato il miglior tempo di ieri nel Day 2 di Phillip Island. Il test che è organizzato dalla Bridgestone per evitare quanto successo lo scorso anno (con il nuovo asfalto i pneumatici non duravano più di 10 giri e costrinsero la direzione gara ad una corsa Flag to Flag sull’asciutto) vede in pista i piloti ufficiali di Yamaha (Rossi e Lorenzo), Honda (il solo Pedrosa visto l’infortunio di Marquez) e Ducati (Dovizioso e Crutchlow), oltre a due Team della Moto2, il Team Aspar (Terol e Torres) e il Marc VDS Racing Team (Rabat e Kallio).

Lorenzo ha fermato il cronometro sul tempo di 1’29.133, crono ottenuto al 18esimo dei 42 passaggi. Il maiorchino conferma quindi quanto di buono fatto vedere ieri, mettendosi così alle spalle i problemi di Sepang.

Secondo tempo per Dani Pedrosa. Il pilota del Repsol Honda Team è staccato dal connazionale di 248 millesimi. Per lui miglior best lap personale al 20esimo dei 58 giri percorsi.

Molto bene la Ducati (che a Sepang ha scelto di correre in configurazione Open) che con Andrea Dovizioso si piazza al terzo posto, a soli 6 millesimi da Pedrosa.

Il pilota forlivese che ha girato in 1’29.387 precede di 129 millesimi Valentino Rossi, in sella alla seconda Yamaha Factory. Il pesarese che è stato il pilota con più giri all’attivo nella Top Class (ben 75 quelli percorsi) si piazza davanti a Cal Crutchlow, staccato dalla vetta di poco più di mezzo secondo.

Nella classe Moto2 il più rapido è stato Esteve Rabat, che ha preceduto il team-mate Kallio, Terol e Torres.

Test MotoGP Phillip Island Day 2 – I tempi finali

1 LORENZO, J	Yamaha Factory Racing	1'29.133 	18 / 42	
2 PEDROSA, D	Repsol Honda Team	1'29.381	0.248	0.248	20 / 58	
3 DOVIZIOSO, A	Ducati Team		1'29.387	0.254	0.006	23 / 53	
4 ROSSI, V	Yamaha Factory Racing	1'29.516	0.383	0.129	74 / 75	
5 CRUTCHLOW, C	Ducati Team		1'29.660	0.527	0.144	27 / 59	

Moto2
1 RABAT, E	Marc VDS Racing Team	1'32.168	3.035	2.508	36 / 101	
2 KALLIO, M	Marc VDS Racing Team	1'32.698	3.565	0.530	72 / 79	
3 TEROL, N	Mapfre Aspar Team Moto2	1'33.014	3.881	0.316	15 / 62	
4 TORRES, J	Mapfre Aspar Team Moto2	1'33.160	4.027	0.146	27 / 65

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

56 commenti
  • Raphael ha detto:

    Ma perché Rossi in grassetto e Dovizioso no?
    Inoltre con Dovizioso abbiamo moto e pilota italiani, si dovrebbe mettere in grassetto anche Ducati.

    1. Alessio Brunori ha detto:

      Rispondo subito… il grassetto è dato in automatico dal sistema di news… credo in base a quante volte quella parola sia stata scritta… niente a che vedere con quello che pensi te… ;)

  • nandop6 ha detto:

    E se c’era Marquez 5°.

  • TONYKART ha detto:

    Mi sa proprio che quest anno si scorda anche il 4 posto con le ducati che stanno arrivando….

  • TONYKART ha detto:

    Come il solito sono partiti i soliti proclami per prime posizioni durante test con un assente illustre e gli altri Big che stavano ancora “giocando”nn do tanto la colpa ai suoi tifosi che comunque cambiano versioni a piacimento,prima dobbiamo capire che ormai è a fine carriera poi diventa improvvisamente avere visto !!!!vabe’,principalmente do la colpa a lui stesso che con dichiarazioni super ottimistiche quando nn e’ il caso fa passare il messaggio che finalmente la moto e apposto per lui,come se fosse quella la causa …..
    È stato bravo mediaticamente ha anche fatto diventare il motomondiale un argomento da bar e da casalinghe,però i suoi titoli mondiali bisogna ammettere che nn sono sudatissimi….nn ricordo quasi più chi ha battuto tanto era gente forte….

    1. Durim ha detto:

      Ti rinfresco io la memoria..
      Capirossi,Biaggi,Melandri,Gibernau,pedrosa,stoner e lorenzo.
      Per cui mi spiace, se non ti ricordi è perchè hai la memoria corta ;)

    2. testoner ha detto:

      @tony… visto come e’ utile wikipedia per certi utenti??
      strano che nn scrivono che contro capirossi ukawa gibernau(che prima di essere l’avversario numero uno di rossi aveva vinto una sola gara soto il diluvio) vinceva con 150 punti di vantaggio con mezzi,regolamenti,muri gommine ecc ecc mentre dal 2007 in poi pur con favori come prima ha preso legnate…. anche se ha vinto 2 mondiali i numeri sono a suo sfavore…

      1. Durim ha detto:

        No perchè il tuo stoner quanti mondiali ha vinto dal 2007? 10 o 2 come Rossi.. Dai dai..vai a piangere da un’altra parte ;)

      2. H954RR ha detto:

        Testoner forse a qualche idiota ebete bisognerebbe ricordargli non solo il numero di mondiali ma anche i giri veloci, le pole e i podi fatti da entrambi per fargli capire qualcosa, ma con alcuni è tutto inutile sono troppo stupidi e deficenti come persone.
        Lascia che credino che la merd@ è più buona del cioccolato tanto la mangiano loro, ahahahahahah quanta stupidità che c’è in giro ahahahahahah !

      3. Durim ha detto:

        @H.. piccolo tongolone..conta anche le gare singole..conta i primi 6 anni di Rossi in moto gp e i primi 6 anni di stoner.. e vedi la differenza tra un campione (stoner) e la leggenda..è comodo confrontare 2 piloti in 2 momenti diversi della sua carriera..per cui, anche numeri alla mano, Stoner è inferiore a Rossi sotto ogni aspetto!
        Ti auguro una vita serena, piena di felicità e soddisfazioni :D

      4. bcs ha detto:

        “Ma credi veramente che io non ti insulta perchè hai detto di essere fan di Rossi??”

        Si, e lo hai dimostrato.

        ” Haha credi veramente me ne freghi qualcosa?”

        Si, ti interessa parecchio insultare chi non è del tuo stesso parere.

        “Se non ti ho offeso più è perchè sei riuscito parlare senza insultare ogni volta…”

        DIMOSTRALO, grazie!

        ” il mondo è pieno di Fan di Rossi che non capiscono un ca z zo di moto …”

        E’ la prima volta che scrivi qualcosa di sensato! Hai PERFETTAMENTE ragione!

  • Ronnie ha detto:

    Bha da questi test fino ad ora non si capisce una sega, ogni giorno sembra che provino pneumatici diversi senza nemmeno sapere cosa prova uno e cosa prova l’altro.

    Rossi è quello che ha messo li più giri di tutti, ma in realtà solo Pedrosa a fatto un vero long run, comunque non arrivando a coprire la distanza gara.

    Troppo bello fare 6-7 giri e stampare li i temponi vedi Lorenzo, e Dovizioso.

    Pedrosa Crutchlow e Rossi sono gli unici ad aver messo li dei semi-long run, e Pedrosa ha ottuenuto tempi di tutto rispetto, anche Cruthclow, Rossi è andato un pelino peggio.

    Ma bisognerebbe sapere quando hanno provato e come erano le temperature in quei momenti, dato che Dovizioso ha detto che la temperatura era fin troppo alta per tentare il long run.

    1. Durim ha detto:

      Lasciali perdere…Se non fanno una battuta su Rossi al giorno non riescono a vivere. Capiscili..Rossi è la loro ossessione ;)

      1. fatman ha detto:

        …sai quanti piattoni di riso con c@cc@ di uccio mangerai? Ahahahah…vattene, non ti vogliamo!

      2. Durim ha detto:

        PArla fatman..l’uomo più amato del blog! gli unici che ti vogliono qui sono le meeerdeee, in arte Testoner,H e bcs ;)

      3. H954RR ha detto:

        MERD@@@ sei tu e quella che ti mangi cretino di un’idiota ebete e mentecatto !!!

      4. H954RR ha detto:

        Ah, e v@lemerd@ !

      5. bcs ha detto:

        Povero Durim
        Ti lamenti quando gli altri ti citano e poi sei tu il PRIMO a farlo?

        Dovresti sapere di chi sono simpatizzante (Rossi, anche se mi spiace ma non lo considero il più grande… Quel posto spetta ad un altro pilota che difficilmente conoscerai o avrai visto su qualche video) e che fatman non mi sta molto simpatico (per quello che ha scritto diverse volte)…

      6. bcs ha detto:

        Durim
        Sto ancora aspettando alcune risposte da te, su alcune frasi che io (secondo te) ho scritto in chissà quali occasioni…

        Attendo… Ma le risposte non sono mai arrivate.

      7. Durim ha detto:

        E che è un interrogatorio. Non ricordo mica tutto quello che dici..poco importa se sei fan di Rossi o meno, l’essere fan di Rossi non ti rende più simpatico ai miei occhi. Se ho detto qualcosa che ha offeso i tuoi sentimenti, scusa :)
        E mi spiace, tu puoi considerare chiunque il più grande di tutti i tempi..sei libero di farlo. Ognuno ha la sua opinione, la rispetto. Così come testoner può considerare Stoner il più grande di sempre.. e fatman può credere che sia barberà il più forte di tutti i tempi. Ognuno ha la sua opinione. Ma quello che fanno 3-4 sfiiig ati di questo blog è andare a mettere in discussione un pilota dalla carriera più vincente di tutti i tempi, togliere quanto di buono fatto e sparlare quando semplicemente non dovrebbero. Questo è il punto bsc ;)

      8. H954RR ha detto:

        “Ma quello che fanno 3-4 sfiiig ati di questo blog è andare a mettere in discussione un pilota dalla carriera più vincente di tutti i tempi” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH !!!
        Si come no, con gomme speciali, 1000 contro 500, RCV 5 cilindri contro 900 a carburatori, moto migliore e negata al compagno di squadra, muri nei box, lo zio a dargli manforte per fare business ecc. ecc. e potrei aggiungerne molto altro ancora, poi dopo ad armi pari o su una moto poco competitiva wualà si vede quanto vale veramente, ma no è il pilota dalla carriera più vincente di tutti i tempi, ahahahahahahahahahah !
        Avevo deciso di non rispondere più a certi elementi che dell’idiozia hanno fatto una fede ma alle comiche e alla immensa stupidità è inevitabile ridere, AHAHAHAHAHAHAHAH e poi saremmo noi altri gli sfigatelli, ahahahahahahahahahahahah !!!!!!!!!!!!!!
        POVERACCIOOOOO !!!

        I grandi piloti VERI sono altri e gli sfigati per natura sono quelli che non capiscono na mazza come te e quelli con i versi sempre pronti perchè non segui la fede tavulliAna ahahahahah !!!!!!!!!!!!!!!!!!
        Comunque è l’ultima volta, addio !

      9. bcs ha detto:

        Caro Dirum, punto primo ti ripeto che non offendo con cose che vengono scritte da persone che non conosco di persona…

        Non è un interrogatorio, ma ti lamenti se ti tirano in ballo e poi fai lo stesso.

        Altre cosa, in passato mi hai attribuito ipotetiche frasi, salvo poi non rispondere più….
        Un caso strano.

        Se ti sono simpatico o meno non mi interessa, perchè semplicemente non mene frega un mazza.
        Il problema è quando ti lamenti du una cosa, ed iniziando ad insultare (in questo caso me) solo perchè su Rossi ho scritto che non lo ritengo il miglior pilota della storia…

        Ps: Dirum, io SCRIVO….

      10. H954RR ha detto:

        Ciao bcs, guarda che con quello perdi tempo è tutto inutile il comprendonio e per lui un’emozione assente.

      11. Durim ha detto:

        @BCS intanto il nickname è Durim e non Dirum :)
        Poi ti ho già chiesto scusa..a quanto pare sei una persona seria con cui si può parlare a differenza di molti altri. E ti ho già detto che non è un problema se credi che Rossi non sia il più forte di tutti i tempi. Per me è tra i più forti di tutti i tempi..il più forte di sempre sarebbe difficile da scegliere, pardon :)

        @H..torna dal tuo amore fatman..sicuramente gli manchi ;)

      12. H954RR ha detto:

        AHAHAHAHAHAHAH basta dire che tifi rossi e durim durello diventa moscello, ahahahah gli tocchi il cuoricino si commuove e chiede scusa ahahahahahahahah si anch’io tifo rossi ahahahahahahah questo è proprio mentecatto ahahahahahahahahah !

      13. H954RR ha detto:

        AHAHAHAHAH prima sei una m@rd@ perchè non ha capito da che parte stai e poi se dici di tifare rossi ci arriva solo perchè glielo hai specificato e diventi di botto una persona seria, ahahahahahahahahahah è matto ahahahahahah !

      14. bcs ha detto:

        Anche il mio nickname è bcs e non bsc…..

        Non mi interessano le tue scuse, gradirei ricevere SOLO le risposte alle domande che ti ho fatto in passato…

        Come mai non mi insulti da quando ti ho scritto chiaramente che sono un SIMPATIZZANTE (non tifoso, tifoso lo sono stato solo di DUE piloti e DUE team).

        Strano il mondo…

      15. H954RR ha detto:

        BRAVO BRAVO BCS !!!

      16. Durim ha detto:

        @BCS Ma credi veramente che io non ti insulta perchè hai detto di essere fan di Rossi?? Haha credi veramente me ne freghi qualcosa? il mondo è pieno di Fan di Rossi che non capiscono un ca z zo di moto e che vivono credendo che Rossi vincerà ancora 3-4 mondiali. Non è il mio caso. Se non ti ho offeso più è perchè sei riuscito parlare senza insultare ogni volta come fanno quello sfig at0 di fatman, H e l’ignorante di testoner.. se la cosa ti piace ti insulto volentieri ;)

      17. H954RR ha detto:

        Wuè wuè gnè gnè gnè, ahahahahahah i cattivoni dei fatman, H e testoner.
        “parlare senza insultare ogni volta come fanno quello sfig at0 di fatman, H e l’ignorante di testoner” ahahahahahahah ha parlato il moderato quello che non insulta mai e mai per primo, ahahahahahahah proprio non ci arrivi è ?!
        Ma ammazzati scimunito !!!
        Ahahahah poverino l’ammalato mentale del soggetto durim durello detto l’inutile, ahahahahah !
        Oh va che anch’io tifo per rossi, ahahahahahahah MATTO !!!

      18. bcs ha detto:

        Ecco ancora una volta che inizi a scrivere le tue solite bugie.

        Potresti trovarmi il post in cui IO ti ho insultato?

        A quanto mi risulta TU è da quando sei su questo sito che non fai altro che insultare.

        Sto ancora aspettando le tue risposte…..

      19. bcs ha detto:

        “Ma credi veramente che io non ti insulta perchè hai detto di essere fan di Rossi??”

        Si, e lo hai dimostrato.

        ” Haha credi veramente me ne freghi qualcosa?”

        Si, ti interessa parecchio insultare chi non è del tuo stesso parere.

        “Se non ti ho offeso più è perchè sei riuscito parlare senza insultare ogni volta…”

        DIMOSTRALO, grazie!

        ” il mondo è pieno di Fan di Rossi che non capiscono un ca z zo di moto …”

        E’ la prima volta che scrivi qualcosa di sensato! Hai PERFETTAMENTE ragione!!!

      20. H954RR ha detto:

        GRANDE BCS hai detto bene !
        Comunque con quello come ti ho già detto è tutto inutile, CIAO e alla prossima.

      21. bcs ha detto:

        H, vuoi vedere che adesso arrivano gli insulti?
        Stai attendo, dopo questo post (o quello che farò tra poco) torneranno gli insulti.

        ME’ probabile anche che non arrivi nessuna risposta, perchè fa così…. Quando scrive cazz*te che non puo dimostrare perchè non esistono, non risponde.

        La penso come te, però mi piace leggere le scuse che scrive, o come si arrampica sugli specchi quando deve dimostrare quello che scrive.

      22. H954RR ha detto:

        bcs, guarda per me quello è solo un poveretto malaticcio di mente che non si rende neanche conto di quello che dice e di quello che fa, MA per fortuna i “cosi” come lui mi sciacquano le 00 e quindi li compatisco.
        Dopo il tuo post le cose sono 2, 1 o continua con gli insulti o 2 non lo fa per non darti ragione, in ogni caso è un individuo povero di intelligenza e mooolto prevedibile.

      23. bcs ha detto:

        Durim
        Puoi gentilmente rispondermi alle domande che ti ho fatto qui?

        http://motograndprix.motorionline.com/2014/02/05/motogp-test-sepang-day-2-valentino-rossi-altra-giornata-positiva-sono-contento/

        Grazie.

        Datti una letta anche a questi commenti:

        http://motograndprix.motorionline.com/2014/01/30/motogp-la-suzuki-sara-presente-ai-test-di-sepang/

        Arriveranno le tue prove?
        Mah….

        Arriverà una tua risposta?
        NO!

      24. bcs ha detto:

        Durim
        Puoi gentilmente rispondermi alle domande che ti ho fatto qui?

        MotoGP: Test Sepang Day 2, Valentino Rossi “Altra giornata positiva, sono contento”
        Quarto tempo per il pesarese della Yamaha, che chiude dietro a tre Honda

        Grazie.
        Datti una letta anche a questi commenti:
        MotoGP: La Suzuki sarà presente ai test di Sepang
        La conferma è arrivata dal Team Manager Davide Brivio

        Arriveranno le tue prove?
        Mah….
        Arriverà una tua risposta?
        NO!

        ___

        H.
        Si esatto, le alternative sono le due che hai sottolineato tu.
        Ma sono curioso di leggere cosa scriverà. (Ovviamente se avrà il coraggio di rispondere alle DOMANDE che ho fatto sia qui, sia in altre occasioni…).

        Se risponde:
        Insulterà e si arrampicherà sugli specchi.

      25. bcs ha detto:

        Nessuna risposta…
        Tranne per il pollice verso :)

        Ma lì può essere stato anche un altro utente.

    2. testoner ha detto:

      ottima osservazione ronnie. a differenza di qualcun altro che sa solo dire k@azz@ate.

      1. fatman ha detto:

        …parli del profugo cambogiano? Sai che al corso di elettronica era compagno di banco di bestlapirla? Ahahahahahah!

      2. Durim ha detto:

        almeno io ero a un concorso di elettronica, te invece? Facevi il corso “odio rossi perchè è tutto quello che non sono” ?? ah ecco dove gli hai conosciuti gli altri 3 simpaticoni ;) Spero un giorno avrai una vita fatman :D

      3. H954RR ha detto:

        Se avete soldi da investire investiamoli in ditte per la produzione di fazzoletti e di antidepressivi che quest’anno gli idioti alla durim & c. ne avranno bisogno a quantità industriali, dai dai che c’è da fare tanti soldi ahahahahahahah !

  • Stonami77 ha detto:

    Possiamo dire che quest’anno ne vedremo delle belle, Lorenzo ha evitato un long run causa di un accessivo decadimento prestazionale della gomma a sua detta…probabilmente le temperature erano proibitive.
    Comunque Felicissimo di vedere la Ducati in ottima forma..anche se è un pelino strano..ragionado terra terra significa che forse qualche pilota più veloce di Dovi avrebbe anche potuta portarla in test come best lap…almeno oggi…

    1. fatman ha detto:

      …vero…magari rossi con durim capotecnico ahahahahah!

      1. Stonami77 ha detto:

        Forse con Rossi e Durim anche no…sicuramente però con Casey e Durim aahahahah

  • Ronnie ha detto:

    Bha l’unica cosa che ho capito è che non c’è ancora un caxxo di pneumatico che copre la distanza gara e ne hanno portati un bel po’!

    vedremo che succederà quando ci sarà il GP, e magari pioverà anche quel week-end tanto per mandare a quel paese tutto il lavoro e test fatti :)

    Chissà se quelle da bagnato reggono la distanza gara malgrado l’asfalto abrasivo :)

  • TONYKART ha detto:

    Ha battuto capirossi…e’ un fenomeno capirossi????mi sembra che quando gli è arrivato stoner in squadra si è visto come è un fenomeno
    Pedrosa….battuto da ogni suo compagno di squadra che ha vinto il mondiale con la sua stessa moto ….mi sembra anche da hayden,detto tutto!
    Melandri….ahah mi faccio una risata
    Gibernau….sarebbe un fenomeno??non mi sembra,infatti è sparito poi
    Stoner…ma stiamo scherzando ??!!abbiamo anche la riprova con lo scambio di moto …ma per favore !!!!
    Biaggi…. Si con biaggi un bel confronto,ma senza rispetto ,cosa che pretende adesso lui !!!
    Lorenzo ….a me sembra che Lorenzo e quello che l ha mandato in pensione non uno che è stato battuto ….

    1. Durim ha detto:

      Lo scambio di moto?? Haha..La ducati peggiorava di anno in anno..Stoner se ne è andato a posta. Il confronto non è valido perchè un anno dopo non è nello stesso anno e Rossi in ducati era ormai a fine carriera. A lorenzo anche lo ha battuto con delle gare che rimarranno nella storia del motociclismo.
      Comunque caro tony tieni conto che rossi ha gareggiato con piloti molto molto più giovani di lui. E stoner come ha vinto? con una ducati che nel 2007 aveva la gommina brigestone e 30 km/h in più delle altre? e poi non si è più ripetuto in ducati. Ha vinto il primo anno in Honda con una supermoto e con solo pedrosa(che tu non ritieni forte) e un lorenzo con una moto nettamente inferiore. E se vedi..l’anno dopo non si è ripetuto. Mi spiace..Anche hayden ha vinto un mondiale, ci possono essere molteplici fattori..il difficile è ripetersi ;)
      Rossi, almeno, ha ancora le palle di correre anche quando è diventato ricco al contrario del lagnone di stoner che fatto i soldi per una bella vita ha mollato. Stoner adesso in moto non ci sale nemmeno più nemmeno per farsi dei giri

      1. testoner ha detto:

        per una volta voglio provare a fare un discorso con te…. la ducati peggiorava?? si e’ vero ma nn ha avuto sviluppo in 4 anni a parte una forcella (tra l’altro scartata) e il posizionamento del motore… e lui di modifiche ne ha richieste.. fino all’ultima gara di valencia a lottato per la vittoria e se nn sbaglio(e nn sbaglio)fece la pole,giro veloce e secondo in gara…il confronto nn e’ valido??? ma come quando guidava la ducati aveva 30 anni se nn sbaglio… e le vostre dichiarazioni parlavano di moto di merd@ nn di pilota finito…. a battuto lorenzo??? ti ricordo che al debutto lorenzo gli fece vedere i sorci verdi… e se nn fosse per la troppa foga che gli provoco vari infortuni e la moto inferiore(vedi il muro voluto da rossi….) avrebbe anche potuto batterlo al debutto.la ducati andava 30 km orari in piu’?? ma secondo te le gare si vincono con una moto ben bilanciata o solo sui rettilinei??? la gommina?? ma se nn sbaglio vinse il mondiale stoner e secondo e terzo arrivaronopedrosa e rossi che montavano michelin…. stoner e’ un lagnone?? stoner e’ l’unico ad aver avuto le palle di smontare rossi(che in questo l’ho sempre ritenuto il numero uno…) con una frase: ”le tue ambizioni sono superiori al tuo talento”…. rossi ha ancora le palle?? no caro,rossi e’ solo goloso di soldi adesso. perche’ sta facendo delle gran figure di c@cc@! detto questo sono arrivato a una conclusione…. senza offesa nn solo nn ne capisci di moto ma secondo me nn hai mai posseduto nemmeno unospuuter! dimenticavo… dal 2007 a oggi solo stoner ha vinto gare con la ducati… a parte capirossi a motegi 2007 per un fortuito cambio gomme causa pioggia.

      2. Durim ha detto:

        Per una volta vorrei farti capire: quello che dici tu è la TUA opinione..lo capisci?E’ una tua opinione, non è un dato di fatto. Ritieni Stoner più bravo? buon per te, questo non ti da il diritto di criticare Rossi..è facile stare seduto sul divano a criticare con l’aria da esperti ;)
        Punto due, critichi me di non aver mai avuto un’opinione?! Almeno ho avuto un’istruzione perchè scrivere “a battuto lorenzo” fa ridere e non è la prima volta.
        Terzo punto, la tua opinione, la tua in particolare, conta zero.

        PS: Se credi che rossi sia un ingordo di soldi, allora non hai capito niente perchè Rossi quando non fa moto gp è sulle moto ugualmente
        http://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2014/01/enduranch-video-parte-3-2014.jpg
        La differenza è la passione, ecco perchè Rossi è sempre sulle moto e stoner a pescare, del perchè Rossi a 34 anni ha voglia di correre e stoner ha smesso a 26, del perchè molti campioni ritiratosi hanno riprovato a correre. Stoner è un campione, Rossi una leggenda. E’ la mia opinione per cui non rispondere nemmeno perchè la tua, ai miei occhi, conta zero ;)

      3. Durim ha detto:

        *Punto due, critichi me di non aver mai avuto uno scooter ?

  • testoner ha detto:

    bello rispondere solo quello che fa comodo…. a diiferenza tua nn ho mai ritenuto uno piu’ forte dell’altr perche’ nn anno mai guidato la stessa moto… ma ho solo risposto tutti i tuoi punti. ps; la mia opinione per te vale zero?? okay! per me invece nn vali un k@zzo tu

    1. H954RR ha detto:

      Ciao Test ma non ti scappa da ghignare nel vedere che adesso i tavulliAni si lamentano della mancanza di rispetto quando il pilotino che seguono non ne mai avuta per nessuno e che per anni loro hanno sempre preso in giro tutti i piloti e insultato i loro fans e andava tutto bene ma adesso che le cose sono girate si lamentano ?
      Ahahahah oltre la mancanza di comprendonio hanno anche quella del senso dell’obbiettività (cosa tralaltro per noi già risaputa) ahahahahahah e il comico è che non se ne rendono neanche conto ahahahahah che poveri !

      1. Durim ha detto:

        @testoner impara a scrivere correttamente, poi magari leggerò quello che scrivi ;)

        @H954RR..
        E’ sempre un piacere leggere le tue ca zz ate ;)
        1) quello che ha fatto Rossi, chi ha insultato ecc non è colpa mia.
        2)Se Rossi non è sportivo e non ha rispetto, così si può dire di Stoner???

        http://www.youtube.com/watch?v=obG2xDkryfs

        guardalo il tuo stoner..questo è essere sportivo?
        O quando Rossi gli è andato a chiedere scusa e lui faceva il bambino che non voleva accettare le sue scuse?? MA chi seii?? Rossi allora avrebbe dovuto ammazzare Bautista ma come vedi Rossi non lo ha insultato.
        O vogliamo parlare di quando il sic era andato ai box a chiedere scusa a pedrosa(mi pare fosse lui, o lorenzo) e stoner rideva come un bambino che non sa nemmeno cosa siano le scuse?

        Stoner è un bambino, lagnone, piagnone, e senza rispetto. Tu H sei tale quale..con la differenza che lui in moto ci saliva, tu fai il critico seduto dal divano, ipocrita!

      2. testoner ha detto:

        @h954r. ti giuro che mi scompiscio dal ridere ogni volta che scrive l’inutile…. e ancora di piu’ quando vuole far credere di capirne, mentre invece fa copia e incolla su wikipedia…. vedi tutte le domande che gli ho riportato sopra… quante risposte!!!!!!!!!!! e’ un bambinetto e anche nn sapendo la vita che facciamo si attacca alle invenzioni. dai H che arriva la primavera e ci andiamo a fare una smanettata alla faccia dell’inutile!!! poi magari e’ gia’ iniziata la motogp e ci facciamo anche 2 risate per altro. ciao ne….

      3. H954RR ha detto:

        Certo e concordo testoner, a me scappa da ridere ancor di più quando i “tristi” mettono i versi, ahahahah vuol dire che fai centro !
        E si “l’inutile” ha proprio ragione non so neanche che cos’è una moto, ahahahahahah !!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati