MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Barros: ”Possiamo progredire ancora”

MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Barros: ”Possiamo progredire ancora”MotoGP – Test Phillip Island Day 2 – Barros: ”Possiamo progredire ancora”

Anche oggi nel secondo giorno di test a Phillip Island Alex Barros si è confermato al Top. Il pilota brasiliano del Team Ducati Pramac D’Antin ha infatti ottenuto il miglior tempo con il crono di 1’30.010 (ottenuto con gomme da qualifica) davanti ai compagni di marca Loris Capirossi e Casey Stoner. Barros si è detto molto soddisfatto del lavoro della squadra ed è convinto di poter progredire ancora.

“Oggi abbiamo continuato il lavoro iniziato ieri affinando in particolare la ciclistica”, commenta il pilota brasiliano. “Avendo già raggiunto un ottimo bilanciamento generale, abbiamo provato delle soluzioni alternative di messa a punto. Sul posteriore abbiamo provato alcuni pneumatici, individuandone uno migliore. Il passo con le gomme da gara è migliorato, ma possiamo fare ancora meglio, mentre le Bridgestone soffici mi hanno permesso di ottenere un ottimo tempo. Tutto il Team sta facendo veramente un grande lavoro e sono convinto che potremo progredire ancora. Sono molto soddisfatto della squadra, del materiale a mia disposizione e dell’ottimo risultato che fa salire il morale “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati