MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Positivo ritorno a casa per Stoner

MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Positivo ritorno a casa per StonerMotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Positivo ritorno a casa per Stoner

Sesto tempo di giornata sul circuito di casa per Casey Stoner, per la prima volta in sella alla Ducati Desmosedici GP7 800cc sul circuito di Phillip Island. Guarito dai problemi fisici della settimana scorsa, oggi Casey ha potuto dedicarsi completamente alla sua moto, lavorando sulla ciclistica e sul set up, fino a quando la pioggia non l’ha costretto a fermarsi dopo aver compiuto 60 giri. A lui il microfono.

“E’ bello essere a casa e sentirmi a mio agio in sella: sono completamente svaniti i problemi alle braccia che avevo avuto a Sepang ed oggi ho potuto dedicarmi completamente alla mia moto. Stiamo lavorando sulla ciclistica, soprattutto sul set up del posteriore per migliorare la stabilità in uscita di curva, e abbiamo già delle idee da provare domani, quando cominceremo anche il lavoro sulle gomme. Oggi ho fatto 60 giri ed avrei continuato se non fosse cominciato a piovere. Speriamo che domani il tempo sia buono perché sono ansioso di continuare il lavoro sulla mia Desmosedici”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati