MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Capirossi: ”Con la ciclistica siamo a posto”

MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Capirossi: ”Con la ciclistica siamo a posto”MotoGP – Test Phillip Island Day 1 – Capirossi: ”Con la ciclistica siamo a posto”

Il circuito di Phillip Island è sempre stato a congeniale alla Ducati e a Loris Capirossi, che oggi ha fatto segnare il terzo miglior tempo (crono: 1’30”780) dietro al compagno di marca Alex Barros e a Marco Melandri, su Honda. Per lui oggi 46 giri e programma di lavoro completato, merito anche della buona base trovata nei test di settimana scorsa a Sepang. Sentiamo le sue impressioni dopo questa prima giornata.

“Sono soddisfatto, oggi abbiamo lavorato con grande tranquillità completando tutto il lavoro che avevamo in programma per questa prima giornata. Gli assetti trovati a Sepang ci hanno permesso di partire da una base che si è rivelata valida anche per questa pista e la moto è andata molto bene fin dai primi giri, anche se abbiamo ancora del margine di miglioramento da poter sfruttare. Dato che siamo già a buon punto per quanto riguarda la ciclistica, domani cominceremo a lavorare anche sulle gomme, visto che oggi abbiamo usato solo quelle 2006. Sono molto fiducioso e soddisfatto di come sta procedendo lo sviluppo della moto”.

Marika Farinazzo

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati