MotoGP Test Mugello: Cal Crutchlow “Ho girato sempre con il serbatoio pieno per migliorare la moto a inizio gara”

Il pilota britannico come il suo compagno di team si è poi concentrato anche su nuovi setup

MotoGP Test Mugello: Cal Crutchlow “Ho girato sempre con il serbatoio pieno per migliorare la moto a inizio gara”MotoGP Test Mugello: Cal Crutchlow “Ho girato sempre con il serbatoio pieno per migliorare la moto a inizio gara”

Cal Crutchlow chiude il test del Mugello con il 5° tempo a soli 3 decimi da Lorenzo. Il britannico del team Monster Tech 3 in sella alla sua Yamaha satellite ha effettuato 50 giri provando innanzitutto ad andare più forte ad inizio gara. Inoltre ha provato anche diversi setup per vedere come rispondeva la sua moto alle varie modifiche.

“Oggi ero abbastanza stanco – ha affermato Crutchlow – sia perchè veniamo da un periodo intenso della stagione, sia perchè faceva davvero caldo. Ma comunque è stato un buon test ed ho avuto la chance per lavorare sulla moto specie ad inizio gara. Ogni volta che sono sceso in pista avevo sempre il serbatoio pieno e alla fine abbiamo fatto dei buoni progressi. Posso ancora migliorarmi ma ora andrò a Laguna Seca fiducioso di poter essere tra i più veloci fin dall’inizio della gara. Abbiamo lavorato anche su diversi setting ed è stato interessante capire come il setup influenzi il comportamento della moto”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il