MotoGP Test Misano: Stefan Bradl “Oggi era necessario acquisire più dati possibile”

Settantacinque giri a Misano per il tedesco del Team LCR

MotoGP Test Misano: Stefan Bradl “Oggi era necessario acquisire più dati possibile”MotoGP Test Misano: Stefan Bradl “Oggi era necessario acquisire più dati possibile”

L’obiettivo di Stefan Bradl nella giornata di test Post-GP di Misano era quella di migliorare il feeling dell’anteriore e del posteriore alla massima inclinazione della sua Honda RC213V. Il pilota tedesco del Team LCR ha sofferto infatti nelle ultime gare e con la squadra ha lavorato sulla geometria del telaio e sulla regolazioni delle sospensioni. A lui la parola.

“E’ stata una giornata piena per tutti e io ho completato 75 giri ma era necessario acquisire dati importanti per le prossime gare. In agenda c’erano le mappature, la geometria del telaio e le regolazioni delle sospensioni. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: migliorare il feeling dell’anteriore e del posteriore alla massima inclinazione. Abbiamo iniziato più tardi visto che la pista era ancora umida ma alla fine abbiamo completato il nostro programma di lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il