MotoGP Test Misano: Stefan Bradl “Oggi era necessario acquisire più dati possibile”

Settantacinque giri a Misano per il tedesco del Team LCR

MotoGP Test Misano: Stefan Bradl “Oggi era necessario acquisire più dati possibile”MotoGP Test Misano: Stefan Bradl “Oggi era necessario acquisire più dati possibile”

L’obiettivo di Stefan Bradl nella giornata di test Post-GP di Misano era quella di migliorare il feeling dell’anteriore e del posteriore alla massima inclinazione della sua Honda RC213V. Il pilota tedesco del Team LCR ha sofferto infatti nelle ultime gare e con la squadra ha lavorato sulla geometria del telaio e sulla regolazioni delle sospensioni. A lui la parola.

“E’ stata una giornata piena per tutti e io ho completato 75 giri ma era necessario acquisire dati importanti per le prossime gare. In agenda c’erano le mappature, la geometria del telaio e le regolazioni delle sospensioni. L’obiettivo rimane sempre lo stesso: migliorare il feeling dell’anteriore e del posteriore alla massima inclinazione. Abbiamo iniziato più tardi visto che la pista era ancora umida ma alla fine abbiamo completato il nostro programma di lavoro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati