MotoGP | Test Misano 2022, Day 2: Quartararo chiude al comando
Secondo tempo per Bagnaia, Marc Marquez potrebbe correre ad Aragon
La seconda e ultima giornata di test sul circuito di Misano, è giunta al termine. Nella combinata dei tempi, il più veloce è stato Fabio Quartararo (Monster Energy Yamaha) che ha registrato il suo miglior tempo in 1:31.054. Il pilota francese si è detto molto contento del motore 2023 e ha ringraziato Yamaha per aver mantenuto la promessa.
In seconda posizione troviamo la Ducati di Pecco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) che oggi ha lavorato su alcune componenti come ad esempio una specifica diversa del telaio e un dispositivo sulla leva della frizione per migliorare la partenza (foto di SkySport MotoGP).
Terzo tempo per l’Aprilia di Maverick Vinales che ha preceduto la Ducati di Enea Bastianini (Gresini Racing).
Quinto Aleix Espargarò (Aprilia Racing), protagonista di una caduta durante la sessione mattutina nella quale ha riportato la frattura del mignolo ma per la quale non è necessario intervenire chirurgicamente.
Sesta la Ducati Pramac di Jorge Martin, davanti a Luca Marini (Ducati Mooney VR46) e alla KTM di Miguel Oliveira.
A chiudere la TOP 10 dei tempi, troviamo le Ducati di Marco Bezzecchi (Mooney VR46) e di Fabio Di Giannantonio (Gresini Racing).
Ottimi progressi di Marc Marquez, tredicesimo ma a meno di sei decimi da Quartararo. In questi giorni lo spagnolo deciderà se correre ad Aragon la prossima settimana.
Test. Over.
🙅♂️🙅♂️🙅♂️ pic.twitter.com/kLbwEoNkyx
— Repsol Honda Team (@HRC_MotoGP) September 7, 2022
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login