MotoGP | Test Mandalika Day 1: Marini, “Una pista che in una buona situazione può dare davvero gusto”

"Nel complesso non posso lamentarmi" ha aggiunto il pesarese

MotoGP | Test Mandalika Day 1: Marini, “Una pista che in una buona situazione può dare davvero gusto”MotoGP | Test Mandalika Day 1: Marini, “Una pista che in una buona situazione può dare davvero gusto”

IRTA Test Mandalika Mooney VR46 Racing Team – Luca Marini ha chiuso la prima giornata di test sul di Mandalika, Indonesia, con il ventesimo tempo.

Il pilota pesarese, viste le condizioni della pista, è sceso il tracciato indonesiano solo alle 13.30 sfruttando al meglio le ore centrali della giornata, il #10 ha completato 53 tornate e ha chiuso con il miglior crono personale di 1.34.165.

Dichiarazioni Luca Marini Test Mandalika Day 1 MotoGP 2022 Mooney VR46 Racing Team

“Un buon primo giorno qui a Mandalika: il tracciato mi piace, è molto veloce e con diverse lunghe curve in percorrenza. Allo stesso tempo ci sono un paio di violente frenate, è sicuramente una pista che in una buona situazione può dare davvero gusto. Peccato invece per oggi, l’asfalto era molto sporco, condizioni tutt’altro che ideali per un primo approccio ad un nuovo circuito. Nel complesso non posso lamentarmi, siamo andati avanti a scoprire la nuova Ducati GP22 e domani torneremo al lavoro per fare un altro step.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati