MotoGP – Test Losail Day 1 – Valentino Rossi: ”Domani speriamo nel bel tempo”

MotoGP – Test Losail Day 1 – Valentino Rossi: ”Domani speriamo nel bel tempo”MotoGP – Test Losail Day 1 – Valentino Rossi: ”Domani speriamo nel bel tempo”

Prima giornata di test notturni a Losail buttata per Valentimo Rossi. Il pilota pesarese della Yamaha ha infatti completato un solo giro con un crono altissimo a causa della pioggia. Rossi ha prima aspettato per vedere se la situazione potesse migliorare e poi una volta entrato in pista ha percorso un solo giro. Ovviamente spera che domani ci sia il bel tempo, soprattutto in vista della gara del mondiale 2009, visto che a Losail non ha conseguito grandi risultati negli anni precedenti. A lui il microfono.

“Cinque minuti di pioggia ci ha dato davvero un sacco di problemi di oggi. In primo luogo abbiamo aspettato e poi finalmente abbiamo deciso di rinunciarvi. Spero che domani si torna alla normalità, perché questa è stata la nostra gara peggiore dello scorso anno e abbiamo bisogno di tempo per vedere dove siamo e continuare a migliorare con il nostro nuovo pacchetto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel