MotoGP – Test Losail Day 1 – Nicky Hayden: ”Non avevo mai visto in vita mia la pioggia in Qatar”

MotoGP – Test Losail Day 1 – Nicky Hayden: ”Non avevo mai visto in vita mia la pioggia in Qatar”MotoGP – Test Losail Day 1 – Nicky Hayden: ”Non avevo mai visto in vita mia la pioggia in Qatar”

Nicky Hayden ha concluso la prima giornata di test notturni in Qatar con il miglior tempo. Il pilota statunitense della Ducati ha dovuto fare i conti così come i suoi colleghi con la pioggia che ha prima ritardato di molto l’inizio dei test e poi non ha permesso ai piloti di esprimere tutto il potenziale delle loro moto. Hayden quindi spera che domani ci sia il bel tempo per poter lavorare al massimo in vista della gara di apertura del mondiale 2009 che si disputerà il 12 aprile. A lui il microfono.

“Non avevo mai visto in vita mia la pioggia in Qatar e non avrei mai pensato di vederla! Invece oggi abbiamo appena fatto in tempo a mettere le ruote in pista che è cominciato a piovere. Siamo dovuti rimanere fermi a lungo ai box anche perché se la maggior parte della pista dopo un po’ si è asciugata, una parte è rimasta umida a lungo. Le condizioni dell’asfalto non erano per niente semplici e non offrivano un feedback chiaro e questo non ci ha permesso ovviamente di fare quello che avevamo programmato. Abbiamo diverse cose da provare e da mettere a punto quindi spero che domani il tempo sia buono per poter lavorare al meglio.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il