MotoGP – Test Losail Day 1 – Hofmann si concentra sul set-up


E’ abbastanza fiducioso Alex Hofmann dopo la prima giornata di Test collettivi MotoGP a Losail, Qatar. Il pilota del Team Pramac Ducati D’Antin ha percorso 55 giri con il miglior crono di 1’57″800, tempo che gli è valso il 13° tempo. Hofmann è soddisfatto del set-up e domani lavorerà sugli pneumatici Bridgestone. A lui la parola
“Non male come primo giorno. Abbiamo lavorato molto, trovando già un buon set-up che ci permetterà di lavorare bene sugli pneumatici nella giornata di domani; avremo diverse opzioni da provare e sono sicuro che miglioreremo notevolmente. Ho ottenuto il mio miglior tempo di oggi girando da solo ma soprattutto in maniera costante; questa è la cosa più importante per me. Non sono soddisfatto del distacco ma devo dire che i primi dieci piloti sono molto vicini, tutti a meno di un secondo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-1024x574.jpg)
![MotoGP | GP Portogallo, Bagnaia: “Bezzecchi merita il terzo posto più di me” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/bagnaia-race-portimao-gp-portogallo-2025-300x168.jpg)




![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025.jpg)
![MotoGP | Bezzecchi trionfa a Portimao, caduta di Bagnaia: gli highlights della gara [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/video-highlights-gp-brasile-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login