MotoGP – Test Losail Day 1 – Casey Stoner: “Tutto bene, il mio pensiero va in Giappone”
Casey Stoner ha chiuso la prima giornata di test Irta MotoGP sul circuito di Losail con il secondo tempo. Dopo essere stato a lungo al comando il pilota della Honda è stato sopravanzato sul finire della giornata dal nuovo team-mate Dani Pedrosa. Così come lo spagnolo anche l’australiano ha voluto dedicare un pensiero al popolo giapponese, sconvolto dal terribile terremoto. A lui la parola.
“Tutto è andato bene con la moto e in generale stiamo solo cercando di ottenere un buon bilanciamento. Entrambe le moto hanno lo stesso chassis, ma abbiamo provato diverse posizioni di guida. Sembra essere più difficile ottenere un tempo decente sul giro con le gomme più dure, dopo aver fatto il mio miglior tempo con un vecchio pneumatico morbido, ma la nostra costanza sembra essere molto buona anche con il pneumatico più duro. Abbiamo lavorato sul setup della moto concentrandosi su quello da gara. E’ bello essere così vicini alla stagione e al test finale. Sono molto contento che la squadra ci abbia raggiunto in modo sicuro e che non ci siano state vittime nella sede della HRC a Saitama (ha detto riferendosi al terribile terremoto avvenuto in Giappone), i miei pensieri sono con tutte le persone che sono in Giappone.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Poi dicevano che Stoner era cotto.
Guardate che con Stoner in Honda si rischia di avere un pilota che vincerà diversi campionati del mondo di fila.
Speriamo in Valentino…….
be si vedrà qui stranamente sembra che yamaha e ducati hanno sensibilmente ridotto il gap magari per via della mancanza di grip mah…forse in honda non hanno voluto rischiare
Grande Casey!Vai e vinci tutto!!!
Vero, Stoner è molto in palla.