MotoGP – Test Le Mans – Hayden: ”Sono stati dei test davvero ottimi”
Nicky Hayden è stato l’unico pilota el Team Honda Repsol a scendere in pista per i test MotoGP di Le Mans. La forzata assenza di Max Biaggi (dovuta alla caduta nel warm-up di domenica scorsa) ha di fatto dirottato tutte le attenzioni sul pilota statunitense che ha fine test ha così commentato:
“Sono stati dei test davvero ottimi, soprattutto nella seconda giornata. Abbiamo migliorato le sospensioni e i tecnici HRC hanno lavorato facendo molti test. Siamo riusciti a prendere la giusta direzione, è stato bello poter girare in 1’33 con pneumatici da gara. Siamo anche riusciti ad eliminare un po’ di chattering ed è una cosa molto positiva. Voglio ringraziare la mia squadra e tutto il team per il lavoro svolto, adesso ci riposiamo in vista del Mugello.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login