MotoGP – Test Le Mans Day 2 – Gibernau è il più veloce
Seconda e ultima giornata di test per Sete Gibernau sul circuito Bugatti di Le Mans che domenica scorsa ha visto tra i protagonisti indiscussi i piloti del Team Movistar Honda. Sete Gibernau è salito sul secondo gradino del podio dopo una rimonta incredibile dalla settima alla seconda posizione mentre Marco Melandri ha chiuso con un buon quarto posto.
Prosegue a pieno ritmo il lavoro di sviluppo per Sete Gibernau che oggi si è dedicato a provare assetti diversi per cercare di risolvere il problema di trazione posteriore di cui ha sofferto particolarmente proprio qui a Le Mans lo scorso fine settimana.
Sete Gibernau si è poi dedicato a prove relative alla gestione della frizione e prove di gomme e ha girato con un buon passo migliorando il suo crono di ieri.
SETE GIBERNAU (1’33”690, 49 giri)
“Abbiamo potuto girare sull’asciutto anche se le temperature eranno abbastanza basse. Abbiamo portato avanti un lavoro che ci ha consentito di capire particolari interessanti. Insieme a Honda, Hrc e Michelin stiamo lavorando nella giusta direzione.
Guardo con fiducia al Mugello, la pista di casa per il mio team che è italiano.”
TEMPI UFFICIOSI
1. Sete Gibernau (Esp/Honda) 1’33”690
2. Nicky Hayden (Usa/Honda) 1’33”7
3. Carlo Checa (Spa/Ducati) 1’33“7
4. Loris Capirossi (Ita/Ducati) 1’33”8
Gresini Racing
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login