MotoGP Test Jerez: Marc Marquez, “Sono stati tre giorni positivi”
Doppia caduta nel Day 3 per il #93 del Repsol Honda Team
Repsol Honda Team Test Jerez – L’ultima giornata di test a Jerez è stata molto movimentata per Marc Marquez. Il due volte iridato della MotoGP è infatti caduto due volte, la prima in un high-side, la seconda mentre effettuava una comparazione di motore e cercando il limite in frenata. A lui la parola.
“Oggi sono caduto due volte, la prima in un grande high-side, sono entrato in curva con il gas in mano, ma improvvisamente la ruota posteriore è diventata molto aggressiva e mi ha “lanciato”. La seconda volta mentre effettuavo una comparazione di motore e cercando il limite in frenata – ha detto Marc Marquez – sono stati comunque tre giorni positivi, abbiamo raccolto informazioni per HRC e la mia sensazione è che il nuovo motore abbia più potenziale rispetto a quello vecchio, anche se ancora non siamo al livello che vorrei. Colgo l’occasione per ringraziare tutto il team per il duro lavoro svolto durante il test e durante la stagione, ora è il momento per una pausa!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
2 cadute, il bilancio è più che positivo…. il giusto preludio a un bel campionato…….
Ancora avete il coraggio di parlare ???siete proprio ridicoli …dai che stasera vi fanno vincere il rally di Monza
Ma stai zitto demente…!!! Non hai mai capito un KA220 di moto accontentati di campionati rubati che è meglio….
Rolling Marquez.
…grande Marc…campione vero, l’unico che ha reso pagliaccio il geriatra…godoooooooooooo!!!
Marc talento immenso.Vomitino rossi mjerda assoluta.Dimenticavo…Jorge Lorenzo campione del mondo 2015…GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
…ahahahahahahahah, vero…’f@ncul@ ai tavulliaboys che si pappano chili di fegato alla pesarese ogni sera ahahahahahahahahah!!!