MotoGP – Test Jerez – Kosuke Akiyoshi sostituirà Dani Pedrosa

MotoGP – Test Jerez – Kosuke Akiyoshi sostituirà Dani PedrosaMotoGP – Test Jerez – Kosuke Akiyoshi sostituirà Dani Pedrosa

Il test rider Kosuke Akiyoshi sostituirà l’infortunato Dani Pedrosa nei prossimi test di Jerez de la Frontera. Il pilota giapponese porterà avanti lo sviluppo della RC212V insieme al forlivese Andrea Dovizioso che domenica sfiderà i suoi colleghi nei 45 minuti che decreteranno il vincitore del BMW Award. Per quanto riguarda il pilota spagnolo la rieducazione sta procedendo secondo le tempistiche prefissate e se tutto continuerà ad andar bene potrebbe essere al via del primo Gp della stagione 2009 in Qatar, dove si correrà in notturna. La parola a Kazuhiko Yamano (nella foto), Team Manager HRC.

“Questo è un importante banco di prova per il Repsol Honda Team e stiamo cercando di utilizzare questi due giorni di tempo per ottenere il massimo effetto, mentre ci avviciniamo l’inizio della stagione. Il team ha raccolto un sacco di dati utili nei precedenti test Sepang e Qatar ed è nostra intenzione compiere progressi significativi in questo finale di test pre-stagione.
Dani (Pedrosa, ndr) non sarà in pista perché è importante che recuperi completamente dall’infortunio e così scenderà in pista Kosuke Akiyoshi. Sebbene sarebbe stato meglio avere Pedrosa siamo certi che Kosuke contribuirà a sviluppare la RC121V insieme ad Andrea (Dovizioso, ndr).”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati